Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Patente ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema Patente ...

    Iniziamo con un bel "C A Z Z O" !!

    L'anno scorso ... precisamente il 3 luglio ... mi e' stata notificata la solit amult aridicola che non stiamo qui a discutere perche' e' inutile di 350 euro + sospensione patente e decurtazione punti per eccesso di velocita' di 47 orari .

    Bene ... la multa pagata subito ... siccome avevo ancroa 20 punti non ho avuto problemi a dichiarare che guidavo io ... Pago ed il vigile mi dice che NON SA QUANDO E PER QUANTO MI TOGLIERANNO LA PATENTE ed inoltre NON SA QUANTI PUNTI SPESA MI TOLGONO ...

    Bene ... ad aprile quasi .... son passati 9 mesi ed ancora non so cosa razzo hanno intenzione di fare ... bho ...

    LO SPETTRO DELLA FANCULIZZAZIONE DI QUALCHE PISTATA INCOMBE GRAVEMENTE SULLA MIA STABILITA' PSICHICA !!!!!!

    Avete consigli a riguardo ?

  • Font Size
    #2
    Io userei il sempre valido "metodo dogana rijeka"
    Apparte gli scherzi Lele....non saprei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cimo77
      Io userei il sempre valido "metodo dogana rijeka"
      Apparte gli scherzi Lele....non saprei

      Si .. .dunque ... 59 euro nella carta di identita' al confine italia slovenia

      50 slovenia croazia

      50 croazia slovenia

      50 slovenia italia ...

      ahah bene

      N????????? chiamo vecchie amicizie e risolvo diversamente ahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma dopo sei mesi se non si riceve niente la faccenda non è chiusa per prescrizione ? almeno lo spero per tè

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tn60
          ma dopo sei mesi se non si riceve niente la faccenda non ? chiusa per prescrizione ? almeno lo spero per t?

          Penso pur'io che sia finita nel dimenticatoio ... sperem ... ma la prescrizione per lo stato mi pare sia un anno ... contro ai 60 giorni invece che scatta la mora aggiuntiva se non si paga la multa !!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Si .. .dunque ... 59 euro nella carta di identita' al confine italia slovenia

            Voglio vedere come fai a mettere 9 euro nella carta di identit?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Voglio vedere come fai a mettere 9 euro nella carta di identit?...

              Cazz... mentre scrivevo ho notato di aver scritto un "9" in luogo di uno "0" .. .l'ho lasciato per vedere che avrebbe avuto la faccia tosta di menarmela ........... e chiiiiiiiiii se non il mio amico SBORONE !!!!!! ?

              Bene esame sueprato ora passiamo al livello due ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lele.. immaginavo.. e difatti col ***** che non lo noto e non lo faccio notare.. ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uhm ma per farti sapere la sanzione accessoria non avevano 150giorni?

                  perdonatemi se ho scritto una fessieria..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Lele.. immaginavo.. e difatti col ***** che non lo noto e non lo faccio notare.. ah,ah..
                    IncorreggiBBile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ShoR
                      uhm ma per farti sapere la sanzione accessoria non avevano 150giorni?
                      Spero proprio tu abbia raGGione ... azz vuoi dire che per una volta nella vita ho avuto culo ? :d ahahhahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        credo e spero per te che sia decaduto tutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho visto che ai miei amici le notifiche dei punti (su multe fatte dai vigili) non son mai arrivate..... (con relativa sospensione) mi ero convinto che i vigili facessero solo cassa e non comunicassero le sanzioni.... Poi han iniziato ad arrivare le mie.. e ho capito che basta solo esser fortunelli! E io non lo sono...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X