Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amicizia ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ragazzi devo dire che siete molto fortunati....e' difficile trovare persone che confermano l'amicizia nei momenti di difficoltà....solitamente sono tutti amici a parole,a fatti sono tutti mancanti.Credo comunque che essere amici voglia dire anche saper stare in silenzio,diffidate di quelli che danno sempre consigli.Fai sentire la tua presenza e stagli vicino in maniera non invadente.
    E' cosa rara l'amicizia sincera al giorno d'oggi.In bocca al lupo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by HorsePower
      Ragazzi devo dire che siete molto fortunati....e' difficile trovare persone che confermano l'amicizia nei momenti di difficolt?....solitamente sono tutti amici a parole,a fatti sono tutti mancanti.Credo comunque che essere amici voglia dire anche saper stare in silenzio,diffidate di quelli che danno sempre consigli.Fai sentire la tua presenza e stagli vicino in maniera non invadente.
      E' cosa rara l'amicizia sincera al giorno d'oggi.In bocca al lupo.
      sono di nuovo 'accordo con te
      amici veri ce ne sono davvero pochi, possono farti arrabbiare magari non si fanno sentire ma quando ne hai bisogno sono sempre li con te

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by infiniteon
        per esperienza diretta ti posso consigliare di farti sentire presente anche se lui non vuole aiuti
        se non fosse stato per un mio ex collega di lavoro (col quale tra l'altro non avevo un gran rapporto) poi diventato amico e dimostratosi tale diversamente da tanti altri, ora non sarei qui a scrivere ( e non solo perch? mi ha fatto iscrivere dopo mesi di corteggiamento), per quello che ha fatto allora e per quello che continua a fare adesso
        Oggi volevo andare a trovarlo ... ma poi non me la sono sentita ... mi sembrava di forzare una sua volonta' ed allora ho desistito ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Oggi volevo andare a trovarlo ... ma poi non me la sono sentita ... mi sembrava di forzare una sua volonta' ed allora ho desistito ...
          forse hai fatto bene. l'importante ? che tu faccia in modo che lui capisca che ci sei

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by infiniteon
            forse hai fatto bene. l'importante ? che tu faccia in modo che lui capisca che ci sei
            Quotone intergalattico

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by infiniteon
              forse hai fatto bene. l'importante ? che tu faccia in modo che lui capisca che ci sei

              lo sa lo sa ....

              E' una persona che stimo molto ... e se mi dice che vuole intimita 'con i suoi problemi lo assecondo finche' riescoo ....

              Sperimao

              Comment


              • Font Size
                #22
                certo ...solo che se il problema ? la salute.. poco si puo' fare... se il probelma sono le donne.. nulla di piu' semplice da risolvere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ponteHRC
                  certo ...solo che se il problema ? la salute.. poco si puo' fare... se il probelma sono le donne.. nulla di piu' semplice da risolvere

                  Vorrei che leggesse questo post !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    L'amicizia è qualcosa di unico...fortunatamente esiste e come....l'importante è sempre far sentire la propria presenza a prescindere dai problemi che uno ha...e ve lo dice uno che su questo ha tantissima esperienza diretta su una cosa gravissima...chi ha un problema anche se sembra che da voi non voglia essere aiutato in realtà non è assolutamente vero...anzi il vostro aiuto lo vuole è come solo che ha paura di affrontarlo...
                    Last edited by erreuno74; 26-03-06, 22:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by erreuno74
                      L'amicizia ? qualcosa di unico...fortunatamente esiste e come....l'importante ? sempre far sentire la propria presenza a prescindere dai problemi che uno ha...e ve lo dice uno che su questo ha tantissima esperienza diretta su una cosa gravissima...chi ha un problema anche se sembra che da voi non voglia essere aiutato in realt? non ? assolutamente vero...anzi il vostro aiuto lo vuole ? come solo che ha paura di affrontarlo...
                      Si infatti ho deciso che DOMANI lo chiamo ... volente o nolente !

                      Grazie caro !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Si infatti ho deciso che DOMANI lo chiamo ... volente o nolente !

                        Grazie caro !
                        Lele fai bene...e se posso permettermi di darti un consiglio qualunque cosa ti dir? anche se si rivolge a te in modo sgarbato....non badare a ci? che dice manda gi?..perch? di certo non te le vuole dire le cose sgarbate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by erreuno74
                          Lele fai bene...e se posso permettermi di darti un consiglio qualunque cosa ti dir? anche se si rivolge a te in modo sgarbato....non badare a ci? che dice manda gi?..perch? di certo non te le vuole dire le cose sgarbate...

                          Certo ... in momenti di difficolta si condona tutto ... e dico tutto . POI AL MASSIMO GLIELA MENO AD ACQUE TRASCORSE !!! AHHAHA

                          Sono conscio che quando si e' giu' ... sfogarsi con un amico puo'solo fare bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Certo ... in momenti di difficolta si condona tutto ... e dico tutto . POI AL MASSIMO GLIELA MENO AD ACQUE TRASCORSE !!! AHHAHA

                            Sono conscio che quando si e' giu' ... sfogarsi con un amico puo'solo fare bene

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X