Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensare che le prime volte che ci FRQUENTAVAMO mi toccava chiederti il prezzaccio perche' eri troppo esosA !
Ma tu lo sai io sono merce pregiata....per? ora ti faccio dei bei servizzietti AGGRATISSE....perch? ora c'? l'amore...perch? IO SO DARTI SOOOOLOOOOO AMOREEEEE...
Ma tu lo sai io sono merce pregiata....per? ora ti faccio dei bei servizzietti AGGRATISSE....perch? ora c'? l'amore...perch? IO SO DARTI SOOOOLOOOOO AMOREEEEE...
Che zoccola che sei...............
fai cosi' con tutti...........
e io che pensavo..........
e io che speravo.....................
basta ti odio.......................
Che zoccola che sei...............
fai cosi' con tutti...........
e io che pensavo..........
e io che speravo.....................
basta ti odio.......................
azz grandi TROI e poi sono io L'NFEDELE GLOBALE....siete due cesse amoreggiate qui dinanzi ai miei okki basta non vi amo più......noooooooooo scherzo facciamo un bel TRITTICO SPRUZZOSO??
Comment