Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no no no e ancora no......
Se Mauro si piglia una Ducati......vado da MaxErreuno,mi faccio dare una bomb?maradona,un binlad?n......mi piazzo davanti il garage di Mauro e gli faccio BRILLARE la porta
Ma te l'immagini un mezzo agricolo accanto alla 7 e alla 30???brrrrrrrrrrr rabbrividisco
no no no no e ancora no......
Se Mauro si piglia una Ducati......vado da MaxErreuno,mi faccio dare una bomb?maradona,un binlad?n......mi piazzo davanti il garage di Mauro e gli faccio BRILLARE la porta
Ma te l'immagini un mezzo agricolo accanto alla 7 e alla 30???brrrrrrrrrrr rabbrividisco
mi serviva un p? di ferro x rifare il cancello
e il capo ha pensato volessi prendere un ducati...tutto qu?
quanto strilla Maoni al telefono?
ad un certo punto ho riappeso e ho aperto la finestra e continuavo a sentirlo!!!!
ragazzi, mi ha pregato di non dirvelo...ma mi ha pregato di rivendergli il mio duca, dice che poi, per difendere la sua immagine di antiducatista metter? le carene di una r7
bhuahahahahahahaha siiiiii Fabiano....
Fabiano e di un po a Mauro quando lo chiamo la prima cosa che gli dico al cell cos'?...
Comment