Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre per rijeka...un buon albergo mi servono due matrimoniali e una singola..... vengono anche dei miei amici quaqlcuno sa darmi info....non da spendere follie ma neache na bettola.....grazie....
senti....action man...con mia figlia devo arrivare e trovare tutto apposto e poi vengono ache altre coppie e non voglio perdere 1/2 giornata a cercare albergo...dai help...
Maoni.. birra?Dovevi vedere la quantit? di grappa che riusciva a buttarsi gi? l'ultima volta.. e non era manco allegro...
no va che anche la birra andava benissimo, ? che in quel posto l?,faceva cagare e allora ho ripegato sulla grappa e quella nn era male. se nn mi ciulano alla dogana ne porto un po' di quella giusta e 4 cotechini, chi mette il tavolino? usiamo la 7? cmq max, metti i numeri che ti ho passato magari c'? ancora qlcn a cui potrebbe interessare
Comment