Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze in Sardegna...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vacanze in Sardegna...

    siamo in 6,non ci siamo mai stati,conviene prendere una casa???
    voi avete avuti esperienze in tal senso???
    avete una casa da affittare per agosto con 3 camere matrimoniali???
    quanto ci costa???

  • Font Size
    #2
    Azz... bisogna cercare un p? di utenti sardi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      sardegna in moto ? fantastico!!!!!!!!!!!

      prenotate a s.teodoro,? la riccione della sardegna e si trova in un punto strategico,ovvero abbastanza al centro da permetterti di cambiare spiagge ogni giorno!! locali discoteche e gnocche gnocche gnocche!!
      noi avevamo preso una villettina per 6,6 ragazzi 6 moto!!
      di 15 giorni ad agosto solo di villetta eravamo sui 4000 euri se non sbaglio!!
      portati via anche il casco jet,avrai la fila di ragazze.............
      un consiglioortati molti contanti,c'? l'assalto ai bancomat e alle 4 del pomeriggio fai fatica a trovare benzina!! troppa gente ma bellissimo
      alla sera fatti i giri degli agriturismi,si mangia divinamente!!
      il posto piu brutto che ho visto?? portocervo!!!! e questo la dice lunga quanto bella sia la sardegna!!
      dovrei tornarci anche quest'anno!!!! spero che la mia ragazza riesca a rimettersi per agosto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie Pippo delle info ma 4000 euri solo per la casa?????e dove li prendo????dovr? trovare qualcosa di pi? economico...
        con il conto che mi hai fatto:
        4000 euri di casa
        devo portarmi tanti contanti
        benzina conviene farne tanta
        devo girarmi varie spiagge
        soldi per gnocche varie
        diciamo che forse vendendo la moto sul posto dovrei farcela.................

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma 4000 diviso 6 sono 650 euri di due settimane a s.teodoro!!! in agriturismo si mangia tanto si spende il giusto e trovi vips e gnocche!! poi quando vedono arrivare 6 belle moto......
          era una villettina 6 posti letto bagno cucina,porticato con tanto di tavolo e sedie,cosi davi un occhio alle moto e un occhio alle tipe che passavano e la chicca era tutto il giarcinetto in prato inglese che circondava la villettina!! non ti dico che festoni e gavettonate alla sera!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io l' anno scorso sono finito in un agriturismo vicino ad oristano e mi ? andata di lusso. Mangiato da Dio e posti bellissimi. Non ricordo quanto ho speso ma non molto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vai in Costa Smeralda ti consiglio P.Rotondo al posto di P.Cervo perch? c'? pi? "struscio" in tutte le ore, perch? forse riuscite a trovare casa nei dintorni senza spendere un patrimonio...anche se si s?, che l? la spesa ? sostenuta...
              Oppure un po' + a Nord verso Palau, dovreste spendere un po' meno e avete davanti l'arcipelago della Maddalena che offre paesaggi e calette stupende, senza contare che la sera potete sempre organizzare le vostre "incursioni" in Costa Smeralda, tipo Baia Sardinia, PoltuGuatu, P.Cervo e P.Rotondo...
              Senn? c'? S.Teresa di Gallura o Badesi o Castel Sardo ancora + ad ovest la spesa si abbassa e siete a met? strada tra la Maddalena e il Golfo dell'Asinara Stintino....
              La sera potete andare ad Alghero che ? stupenda.
              Io ci vado da tanti anni, quando ci portai la mia ragazza, che era cmq abituata al bellissimo mare della puglia, rimase estasiata da quei posti..

              Questa estate mi s? tanto che una "puntatina" ce la faccio....








              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rexxx
                quando ci portai la mia ragazza, che era cmq abituata al bellissimo mare della puglia, rimase estasiata da quei posti..
                Rexxx, dove andava la tua ragazza in Puglia?
                Sono circa sei anni che passo agosto a Otranto e mi piace moltissimo la costa Salentina sull'Adriatico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella bella bella!!!!!!

                  La sardegna ? stupenda!!!!!! Io ci sono andata x sei estati di fila in un paesino vicino a S.Teodoro!!!!!! Si chiamava Lunibareddu!!!!!!

                  Quanti ricordi.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Breeze
                    Originally posted by Rexxx
                    quando ci portai la mia ragazza, che era cmq abituata al bellissimo mare della puglia, rimase estasiata da quei posti..
                    Rexxx, dove andava la tua ragazza in Puglia?
                    Sono circa sei anni che passo agosto a Otranto e mi piace moltissimo la costa Salentina sull'Adriatico.

                    Essendo di Taranto, Lei v? soprattutto sulla costa ionica...dove il mare ? verde smeraldo e poco agitato..
                    Non la conoscevo quella parte d'Italia, ma ? molto molto bella, soprattutto sono rimasto impressionato da quanto pesce fresco si pu? mangiare, spendendo una ca###ta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx
                      soprattutto sono rimasto impressionato da quanto pesce fresco si pu? mangiare, spendendo una ca###ta.


                      Se ti capita di tornare gi?, vieni a trovarmi a Otranto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quest'anno spero che non manchi occasione di vederci...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X