mi sto drogando di certe sensazioni... vi ? mai capitato di avere (ed essere corrisposti) un'attrazione verso una persona (evidentemente del sesso opposto) che va al di la della bellezza e della sua simpatia (peraltro elevati nella fattispecie)? una sorta di attrazione tra due calamite.. quando le si tiene vicine... e le si forza x non farle appiccicare..
io credo che la cosa che davvero ti fa perdere la testa .. non siano le tette.. il sedere.. gli occhi.. la voce... ma la CHIMICA....
............poi ovvio.. se ? una gnoccolona belal e simpatica SBABAMMMMMMM
nella nostra vita entriamo in contatto e in confidenza con decine se non centinaia ( seconda della nostra intraprendenza, fortuna, ecc ) di persone.. eppur esolo pochissime ti fanno venire quasi la pelle d'oca anche senza fare.............................................
e quando non si puo' fare appiccicare ste calamite ? davvero una tortura ... una piacevole tortura pero'
chissa' da cosa dipende? olfatto? tatto? sesto senso? chuck norris?
io credo che la cosa che davvero ti fa perdere la testa .. non siano le tette.. il sedere.. gli occhi.. la voce... ma la CHIMICA....
............poi ovvio.. se ? una gnoccolona belal e simpatica SBABAMMMMMMM
nella nostra vita entriamo in contatto e in confidenza con decine se non centinaia ( seconda della nostra intraprendenza, fortuna, ecc ) di persone.. eppur esolo pochissime ti fanno venire quasi la pelle d'oca anche senza fare.............................................
e quando non si puo' fare appiccicare ste calamite ? davvero una tortura ... una piacevole tortura pero'
chissa' da cosa dipende? olfatto? tatto? sesto senso? chuck norris?
Comment