Non posso pensare che sia una questione chimica....l'ho sempre odiata!! .... ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Chimica
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCmi sto drogando di certe sensazioni... vi ? mai capitato di avere (ed essere corrisposti) un'attrazione verso una persona (evidentemente del sesso opposto) che va al di la della bellezza e della sua simpatia (peraltro elevati nella fattispecie)? una sorta di attrazione tra due calamite.. quando le si tiene vicine... e le si forza x non farle appiccicare..
io credo che la cosa che davvero ti fa perdere la testa .. non siano le tette.. il sedere.. gli occhi.. la voce... ma la CHIMICA....
............poi ovvio.. se ? una gnoccolona belal e simpatica SBABAMMMMMMM
nella nostra vita entriamo in contatto e in confidenza con decine se non centinaia ( seconda della nostra intraprendenza, fortuna, ecc ) di persone.. eppur esolo pochissime ti fanno venire quasi la pelle d'oca anche senza fare.............................................
e quando non si puo' fare appiccicare ste calamite ? davvero una tortura ... una piacevole tortura pero'
chissa' da cosa dipende? olfatto? tatto? sesto senso? chuck norris?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by massi46r1ponte SEI VERAMENTE 1 mito.......me so spaccato da ride........qlla delle palle ? fantastica.(oltre che vera)
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
conosco bene la cosa.... ma proprio tanto bene.....
e quanto mi piace....... ma quanto!!!
sono le cose che ti fanno capire che funzioner? non appena incontri una persona... la guardi e hai gi? capito... tutto.
quella persona ? ci? che andavi cercando da sempre........
Comment
-
Originally posted by ponteHRCqnd si dice "scoppio di salute"
quoto generale........? vero quello che hai detto fra.....
cia france....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCmi sto drogando di certe sensazioni... vi ? mai capitato di avere (ed essere corrisposti) un'attrazione verso una persona (evidentemente del sesso opposto) che va al di la della bellezza e della sua simpatia (peraltro elevati nella fattispecie)? una sorta di attrazione tra due calamite.. quando le si tiene vicine... e le si forza x non farle appiccicare..
Comment
-
Originally posted by killer loopconosco bene la cosa.... ma proprio tanto bene.....
e quanto mi piace....... ma quanto!!!
sono le cose che ti fanno capire che funzioner? non appena incontri una persona... la guardi e hai gi? capito... tutto.
quella persona ? ci? che andavi cercando da sempre........
Comment
X
Comment