Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oroscopo di oggi venerdi 24/03/06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luckygio
    ladyduke!!!!!!!!!!!!!!! NON L'HO ANCORA LETTO...MA OGGI MI SA CHE GIRA BENE
    appena mi sveglio te lo dico


    Bilancia
    La fine della settimana lavorativa sara' una liberazione. come sempre In serata, infatti, la Luna lascia l'aspetto difficile col vostro segno e raggiunge il vostro elemento. Vi verranno idee originali. giusto perch? devo lavorare sulla moto Scrivetevele, magari ce n'e' qualcuna che si rivelera' davvero utile! anche perch? senno me le dimentico Non dimenticate poi che oggi e' il vostro giorno fortunato, se passate tempo con persone divertenti, o meglio attraenti, ci saranno momenti da ricordare! come sempre

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tornado2
      la sfiga regna sovrana!!!
      mi hai tolto le parole dalle mani
      Last edited by Liuppy; 24-03-06, 09:49.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Toro
        Dovreste fare le cose piu' importanti della giornata, anche quelle riguardanti la vita privata, in mattinata. Di sera, la Luna forma un aspetto per voi difficile. Dopo il tramonto, non sarete concentrati e potreste compiere azioni fin troppo originali, che intaccheranno il portafogli inutilmente. La persona amata, di sera, vi trovera' poco affidabili. Magari un piccolo presente potrebbe renderla piu' malleabile!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Acquario
          Cercate di non fidarvi di nessuno fino a sera! Fino a dopo il tramonto, la Luna sara' nella casa dei nemici segreti. Le decisioni potrebbero essere influenzate da consigli sbagliati, o, addirittura, in malafede! Dopo il tramonto, invece, le cose andranno per il meglio. Soprattutto nei sentimenti, saprete dire le cose che vi permetteranno di ottenere quasi tutto cio' che desiderate!



          beh proprio stasera dopo cena devo sentirmi con una.. bene bene

          Comment

          X
          Working...
          X