Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...................... lo leviamo sto accento????????? Luckygi'O' .... ... ...
ahahaha.SpetTTTacolo..con voi ? piu' facile attirare l'attenzione censurando che mostrando!!!!ahahah
No Dav davvero era una foto tagliata ad alteza busto...e non mi sembrava il caso di sparare sta foto che sembrava mirata a tutto tranne che alla cinta ... ... il resto delle cose dette non lo commento !!!
siete dei cafoni.. io l'ho sempre guardata negli occhi, mai sulle tette, Giorgia diglielo che nonostante la mia condizione di mendicante sono un gentlemen ;-)
siete dei cafoni.. io l'ho sempre guardata negli occhi, mai sulle tette, Giorgia diglielo che nonostante la mia condizione di mendicante sono un gentlemen ;-)
Ah, dici che le han tutte le donne? 2 a testa?
Tutte le donne han 2 tette....devo controllar, per? ? monotona sta cosa si sa gi? quello che si trova, ma son sempre nella stessa posizione?
meno male che solo io ho il pisello cos? mi distinguo dalla massa
Comment