Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non riesco a tirare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non riesco a tirare

non so ke mi succede son sempre stato uno che scanna da quando ho la patente, ma da quando ho fatto il botto non riesco piu a tirare ne in macchina ne in moto, ho paura e non so come superarla!!

• Font Size
    dopo un botto ? normale avere sempre un po di paura...
    secondo me il modo migliore per superarla ? guidare,guidare e guidare, ma sempre stando attenti il piu possibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750
      non so ke mi succede son sempre stato uno che scanna da quando ho la patente, ma da quando ho fatto il botto non riesco piu a tirare ne in macchina ne in moto, ho paura e non so come superarla!!

B?h, non superarla mai del tutto che ? meglio.

Comment

• Font Size
        piano piano..... impara dagli errori......

Comment

• Font Size
          io ci ho fatto il callo

Comment

• Font Size
            meglio simo.. cosi' la tua assicurazione futura ringrazia ;-)

Comment

• Font Size
              meglio che tu vada piano e poi guarda...almento te ci sei risalito subito io c'ho messo 2 anni prima di riprendere la moto in mano, vuoi per non far preoccupare chi mi vuole bene che per una gran paura di rischiare ancora la vita...

Comment

• Font Size
                ti capisco anche io ho fatto il botto due anni fa con la hornella e ancora oggi negli incrocio faccio cagotto.....e manca poco che mi metta a piangere visto che in quell'incidente stavo perdondo per sempre la mia ragazza......

Comment

• Font Size
                  guidare guidare guidare
                  un p? alla volta riprendi fluidit?, reattivit?, confidenza....non come prima, un p? meno, ma torni a guidare come vuoi
                  per? bisogna solo guidare guidare guidare
                  o almeno per me ? cos?

Comment

• Font Size
                    guidare e ritrovare serenità e tranquillità, un po di tempo ti ci vorra' è normale. chiamasi istinto di sopravvivenza

Comment

• Font Size
                      se hai paura e non riesci pi? a "tirare"... prova a cambiare genere e comincia a farti in vena... anche se io ho paura degli aghi e non capisco chi si DROGA... comunque sono scelte tue...

Comment

• Font Size
                        nn avere fretta, vai piano e guida guida guida, che piano piano riprendi confidenza col mezzo e poi tutto ritorna naturale, certo c'è chi ci mette meno e chi di più è solo questione di tempo.....

Comment

• Font Size
                          prova a rifarti il naso!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            provare a riprendere confidenza con la moto in un ambiente dove sai che sei al sicuro come può essere la pista???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750
                              meglio avere dei limiti.....cmq il tempo sar? il rimedio......e se non te la sentirai cmq....meglio cos?.....non fare quello che non ci si sente di fare. ti capisco bene

Comment

X
                              Working...
                              X