Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non riesco a tirare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me anche dopo il botto,non e' cambiato nulla,anzi...cmq son dell'idea che c'e chi guida bene e forte e c'e chi guida forte convinto di saper guidare,ma non sta rilassato al volante,e mette in pericolo lui e gli altri,dipende tutto dalla nostra testa,se fai fatica,non c'e nessun problema,comincia a ritrovare la serenita al volante poi vedi come va
    Last edited by gio rsv-ps2; 24-03-06, 13:26.

Comment

• Font Size
      dopo ogni chiocco che ho fatto, ho sempre ritirato su il mezzo e gi? gas per non prendere la paura. poi naturalmente imparare dagli errori e stare attenti, ma una cosa ? l' adrenalina, una cosa la paura, che non ci deve essere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750
        non so ke mi succede son sempre stato uno che scanna da quando ho la patente, ma da quando ho fatto il botto non riesco piu a tirare ne in macchina ne in moto, ho paura e non so come superarla!!
        be' mi sembra normale........non ti preoccupare.....

Comment

• Font Size
          è normale, io dopo la botta che ho fatto in macchina vado bello tranquillone, non dico che ho paura ma l'incidente mi ha in qualche modo cambiato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77
            ? normale, io dopo la botta che ho fatto in macchina vado bello tranquillone, non dico che ho paura ma l'incidente mi ha in qualche modo cambiato.

azz zambo....magari a forza di sbattere il crapone....ti e' migliorata la percezione del pericolo...

Comment

• Font Size
              nella vita l'unica cosa che deve tirare sempre ?...

il cuore oltre l'ostacolo (costa docet)

Comment

• Font Size
                vai in pista!!

Comment

• Font Size
                  continua a guidare poi con il tempo passa tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz!
                    provare a riprendere confidenza con la moto in un ambiente dove sai che sei al sicuro come pu? essere la pista???
                    un saggio consiglio da prendere seriamente in considerazione,,,,e poi unisci l'utile al dilettevole,cosa vuoi di piu'!!???

Comment

• Font Size
                      M;A te non avevi cioccato in macchina poi?
                      Comunque è questione di "spirito di sopravvivenza": il tuo si fa sentire! Il mio è defunto! Ho iniziato ad andar piano in sto periodo perchè non ci sto dentro a rifoccillar i motori di brodo.... Pensa te....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        se hai paura e non riesci pi? a "tirare"... prova a cambiare genere e comincia a farti in vena... anche se io ho paura degli aghi e non capisco chi si DROGA... comunque sono scelte tue...
                        BUahahahahahahahahahahah.... st? morendo dalle risate....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman
                          M;A te non avevi cioccato in macchina poi?
                          Comunque ? questione di "spirito di sopravvivenza": il tuo si fa sentire! Il mio ? defunto! Ho iniziato ad andar piano in sto periodo perch? non ci sto dentro a rifoccillar i motori di brodo.... Pensa te....
                          si infatti, non mai detto di aver cioccato in moto, ? solo che la paura di scannare si ? fatta sentire anke su di essa, il mio pensiero ? che se in macchina mi son fratturato una spalla e distrutta completamente la macchina, in mto che sarebbe successo?

Comment

• Font Size
                            dal titolo pensavo che non ti tirasse pi?....

Comment

X
                            Working...
                            X