a me anche dopo il botto,non e' cambiato nulla,anzi...cmq son dell'idea che c'e chi guida bene e forte e c'e chi guida forte convinto di saper guidare,ma non sta rilassato al volante,e mette in pericolo lui e gli altri,dipende tutto dalla nostra testa,se fai fatica,non c'e nessun problema,comincia a ritrovare la serenita al volante poi vedi come va
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non riesco a tirare
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
dopo ogni chiocco che ho fatto, ho sempre ritirato su il mezzo e gi? gas per non prendere la paura. poi naturalmente imparare dagli errori e stare attenti, ma una cosa ? l' adrenalina, una cosa la paura, che non ci deve essere.
Comment
-
Originally posted by gsxf750non so ke mi succede son sempre stato uno che scanna da quando ho la patente, ma da quando ho fatto il botto non riesco piu a tirare ne in macchina ne in moto, ho paura e non so come superarla!!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77? normale, io dopo la botta che ho fatto in macchina vado bello tranquillone, non dico che ho paura ma l'incidente mi ha in qualche modo cambiato.
azz zambo....magari a forza di sbattere il crapone....ti e' migliorata la percezione del pericolo...
Comment
-
Originally posted by Mitoz!provare a riprendere confidenza con la moto in un ambiente dove sai che sei al sicuro come pu? essere la pista???
Comment
-
M;A te non avevi cioccato in macchina poi?
Comunque è questione di "spirito di sopravvivenza": il tuo si fa sentire! Il mio è defunto! Ho iniziato ad andar piano in sto periodo perchè non ci sto dentro a rifoccillar i motori di brodo.... Pensa te....
Comment
-
Originally posted by acese hai paura e non riesci pi? a "tirare"... prova a cambiare genere e comincia a farti in vena... anche se io ho paura degli aghi e non capisco chi si DROGA... comunque sono scelte tue...
Comment
-
Originally posted by DevilmanM;A te non avevi cioccato in macchina poi?
Comunque ? questione di "spirito di sopravvivenza": il tuo si fa sentire! Il mio ? defunto! Ho iniziato ad andar piano in sto periodo perch? non ci sto dentro a rifoccillar i motori di brodo.... Pensa te....
Comment
X
Comment