non so ke mi succede son sempre stato uno che scanna da quando ho la patente, ma da quando ho fatto il botto non riesco piu a tirare ne in macchina ne in moto, ho paura e non so come superarla!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non riesco a tirare
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by gsxf750non so ke mi succede son sempre stato uno che scanna da quando ho la patente, ma da quando ho fatto il botto non riesco piu a tirare ne in macchina ne in moto, ho paura e non so come superarla!!
B?h, non superarla mai del tutto che ? meglio.
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
meglio che tu vada piano e poi guarda...almento te ci sei risalito subito io c'ho messo 2 anni prima di riprendere la moto in mano, vuoi per non far preoccupare chi mi vuole bene che per una gran paura di rischiare ancora la vita...
Comment
-
ti capisco anche io ho fatto il botto due anni fa con la hornella e ancora oggi negli incrocio faccio cagotto.....e manca poco che mi metta a piangere visto che in quell'incidente stavo perdondo per sempre la mia ragazza......
Comment
-
guidare guidare guidare
un p? alla volta riprendi fluidit?, reattivit?, confidenza....non come prima, un p? meno, ma torni a guidare come vuoi
per? bisogna solo guidare guidare guidare
o almeno per me ? cos?
Comment
-
guidare e ritrovare serenità e tranquillità, un po di tempo ti ci vorra' è normale. chiamasi istinto di sopravvivenza
Comment
-
se hai paura e non riesci pi? a "tirare"... prova a cambiare genere e comincia a farti in vena... anche se io ho paura degli aghi e non capisco chi si DROGA... comunque sono scelte tue...
Comment
-
nn avere fretta, vai piano e guida guida guida, che piano piano riprendi confidenza col mezzo e poi tutto ritorna naturale, certo c'è chi ci mette meno e chi di più è solo questione di tempo.....
Comment
-
Originally posted by gsxf750non so ke mi succede son sempre stato uno che scanna da quando ho la patente, ma da quando ho fatto il botto non riesco piu a tirare ne in macchina ne in moto, ho paura e non so come superarla!!
Comment
X
Comment