Che palle ragazzi ma il sole quando arriva?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROMA:Grandina da almeno mezz'ora!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by LadyQui il sole fa capolino tra le nuvolette ... spero per te che la moto o la macchina siano al coperto o cmq protette!
Comment
-
qui cielo grigio. Da qualche minuto c'? un pallido sole che tenta di farsi spazio tra il grigiore, ma a gran fatica... per fortuna almeno l'aria profuma un pochino di primavera
Comment
-
Originally posted by kaciarograndine o neve da te????
Io stamattina ho visto il sole e non ho saputo resistere, sono venuto a lavoro in moto....
E al ritorno me la pijo tutta!!!!
Comment
-
Davvero... stà facendo un tempo da schifo da troppo tempo oramai... quì vicino il mio ufficio è pieno di strade sporchissime, ci passano una marea di camion perchè nelle vicinanze c'è una cava... in moto non ci vengo più!!!... e la smart sembra un pezzo di fango!!! che ballsss...
Comment
-
Oggi possiamo dire ke la giornata ? gradevole...c'? un sole ke sembra quasi abbia paura ad uscire...x? nell'insieme nn ? male...speriamo ke sia il vero inizio di primavera...
SAREBBE ANKE ORA!!!!!
Comment
-
Originally posted by NANOCBRTe lamenti tu che stai a casa e mo starai a lavoro con la macchina...
Io stamattina ho visto il sole e non ho saputo resistere, sono venuto a lavoro in moto....
E al ritorno me la pijo tutta!!!!
Comment
X
Comment