Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quale notte bianca!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quale notte bianca!

    STANOTTE paiuraaaaaaaaaaaaaaa notte ZANZA !

    io e 3 miei colleghi prima abbiamo fatto il pieno di rhum di sottomarca in una residenza/hotel erasmus di alcune amiche di uno di loro (dei cessi clamorosi! ..una sembrava alvaro vitali... e credo che sotto i fumi dell'alcool di averglielo fatto notare ... meno male che era straniera.. va beh)

    finito il rifornimento e perso un polmone da qnt poco ossigeno ci foss ein quella stanza (io non fumo ).. beh si parte con la sballo mobile....


    i passeggeri pressati come sardine .. tetto aperto.. SATOSHI TOMIe (SI SCRIVE COSI'?) LIVE AT "ANGELS OF LOVE a palla... giu' i finestrini ..sguardo da duri... e via verso la ZARROTECA (MAGAZZINI GENERALI)... A PARTE LA GENTE abbastanza di basso ceto sociale .. MUSICA ALLUCINANTE! .. x chi ? amante del genere.. musica elettronica di una cattiveria immane.... ? invitato x le prossime incursioni


    tornato a casa alle 5... mi sveglia mia madre alle 9.... ehm apro gli occhi... che succede? pinaaaaaaaaaaa le noveeeeeeeeeeeeee



    cmq vorrei sottolineare un dettaglio: spesa complessiva della serata: 2,5? (guradaroba) e BASTA!

    alla faccia dei fighetti



    ps: durante il viaggio piu' o meno "alticci" verso i MAGAZIZNI GENERALI ? scattata immancabilmente la sigla a squarcia gola del filmone trash "GRANDI MAGAZZINI"... COMPRESA LA CANZONE DI BANFI INVALIDO MENDICANTE

  • Font Size
    #2
    Bhahahahah!!!!!!! Fra, sei forte!!! che ridere!! Alvaro Vitali? Davvero??

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        E IL BELLO è CHE MENTRE STAVO CERCANDO DI CAPIRE A COSA SOMIGLIASSE QUEL COSO, EHM , RAGAZZA.. IL MIO COLLEGA CALABRESE.. IN CALABRESE STRETTO DICE ALL'ALTRO :

        "OH VI! MA C'HIST MI PARE TUTTA UGUALE A ALVARO VITHALI".. alchè mi sono squartato dal ridere...... ma da sentirmi male... anche perchè ossigeno non ce n'era proprio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          e comecomecomecomeson contentooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            E IL BELLO ? CHE MENTRE STAVO CERCANDO DI CAPIRE A COSA SOMIGLIASSE QUEL COSO, EHM , RAGAZZA.. IL MIO COLLEGA CALABRESE.. IN CALABRESE STRETTO DICE ALL'ALTRO :

            "OH VI! MA C'HIST MI PARE TUTTA UGUALE A ALVARO VITHALI".. alch? mi sono squartato dal ridere...... ma da sentirmi male... anche perch? ossigeno non ce n'era proprio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              e comecomecomecomeson contentooooooo

              o epiepiepiepi
              epiepi
              epiepi
              nesseeeeeee

              Comment

              X
              Working...
              X