Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto a gas: quanti km faccio con la riserva?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma si tranquilla, a piedi nn dovresti rimanere cmq.
    per? fai il "test" col contakm parziale, cos? ti saprai regolare.. unica cosa: azzerarlo sempre dopo il pieno

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250
      (ps. brezz.. il bombolone se nn ricordo male ? da 34 o 38 litri).. la tolleranza se non sbaglio ? anche per non riempirlo mai tutto.. difatti si blocca all'80%.
      l'unica cosa di cui nn mi capacito ? il fatto che a volte la macchina borbotti di brutto, allora passo manualmente a benzina...
      quando faccio il pieno di gpl ci stanno 27 litri..
      altre volte invece ne van dentro 32 litri..
      Se carichi troppo la bombola so che va in crauti una elettrovalvola (o al minimo da quanto ho visto parte "l'asta" del livello e ti segna sempre il pieno)... A sistemarne qui in zona avrei fatto i soldi appena aperti i distributori visto che per una operazione del piffero chiedono sui 150 euro a sistemare
      Io stavo valutando varie opzioni per il serba.... Ma ancora non ho trovato dati certi sulla percorrenza! Perch? ? vero che col piede piuma faccio 900/1000 km col bravo.... Ma a piede pesante ne faccio 400/500!!! Ora devo valutare se il risparmio asicurativo e la quantit? di benza/gas immessa nei serbatoi mi da una buona percorrenza e un buon risparmio....
      A trovare na macchina gi? gassizzata risparmierei tante menate

      Comment


      • Font Size
        #18
        i miei consumi te li ho detti..
        con 30 litri posso fare 300 km.. a scalare...
        1.6 105cv (autostrada, quindi mi tocca tenerla per tanto tempo sui 4000 giri...).

        cmq ricordati di farti installare gli iniettori nuovi, io ho ancora il primo modello, e ora, dopo 2 anni, la macchina tende a sporcarsi facilmente (anche se usando un prodotto apposito si puliscono e la macchina gira bene per due o tre pieni)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          ma si tranquilla, a piedi nn dovresti rimanere cmq.
          per? fai il "test" col contakm parziale, cos? ti saprai regolare.. unica cosa: azzerarlo sempre dopo il pieno
          mmmmmmmhhhh... penso che a piedi non resterei mai...
          aaaaaaaahhhhh.... il potere delle donne!!!

          D?i, scherzi a parte, purtroppo l'auto non ? mia. Io azzero sempre i km quando vado in riserva, ma mio padre proprio non ci sente...

          Comment


          • Font Size
            #20
            nooo
            devi azzerarli quando fai il pieno, cos? sai automaticamente quanti km ti restano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              nooo
              devi azzerarli quando fai il pieno, cos? sai automaticamente quanti km ti restano
              ah, perch? non ? la stessa cosa??
              ma d?i, faccio cos? da una vita, ? lo stesso, no?!

              Comment

              X
              Working...
              X