voi sapete cosa costa noleggiare un furgone?io non ho mai avuto occasione di chiamare e informarmi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info noleggio furgone
Collapse
X
-
Dipende dal tipo di furgone...nel senso piùgrande lo noleggi più ti costa....cmq io spesso ho noleggiato lo scudo della fiat x una moto va più che bene...con avis autonoleggio pagavo scarso 80 euri al giorno kilometraggio illimitato..invece mi capitò di noleggiare il master renault e mi costò circa 130 euri al gg sempre kilometraggio illimitato....cmq basta che ti informi un pokino, e se vuoi un consiglio oltre ad informarti sul classico firgonoleggio come avis hertz ecc.ecc vedi se in zona hai qualche privato...a volte si trovano buone offerte...Last edited by erreuno74; 22-03-06, 23:05.
-
Originally posted by marsocangrazie, ho appena provato a guardare su interne ma qua mi sparano per un 24 ore di noleggio 175 euro con 200 km inclusi e 0.3 cent a km sucessivo....
Comment
-
ho girellatto per un mese negli autonoleggi "convenzionali"....mi avevano sparato delle cifre da suicidio....
Poi ho avuto una botta di culo,con un noleggio locale.....
Guarda anche i piccoli noleggi della tua città.....magari riesci a risparmiare
Comment
-
Originally posted by Cimo77ho girellatto per un mese negli autonoleggi "convenzionali"....mi avevano sparato delle cifre da suicidio....
Poi ho avuto una botta di culo,con un noleggio locale.....
Guarda anche i piccoli noleggi della tua citt?.....magari riesci a risparmiare
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000