Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info noleggio furgone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info noleggio furgone

    voi sapete cosa costa noleggiare un furgone?io non ho mai avuto occasione di chiamare e informarmi....

  • Font Size
    #2
    Dipende dal tipo di furgone...nel senso piùgrande lo noleggi più ti costa....cmq io spesso ho noleggiato lo scudo della fiat x una moto va più che bene...con avis autonoleggio pagavo scarso 80 euri al giorno kilometraggio illimitato..invece mi capitò di noleggiare il master renault e mi costò circa 130 euri al gg sempre kilometraggio illimitato....cmq basta che ti informi un pokino, e se vuoi un consiglio oltre ad informarti sul classico firgonoleggio come avis hertz ecc.ecc vedi se in zona hai qualche privato...a volte si trovano buone offerte...
    Last edited by erreuno74; 22-03-06, 23:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, ho appena provato a guardare su interne ma qua mi sparano per un 24 ore di noleggio 175 euro con 200 km inclusi e 0.3 cent a km sucessivo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marsocan
        grazie, ho appena provato a guardare su interne ma qua mi sparano per un 24 ore di noleggio 175 euro con 200 km inclusi e 0.3 cent a km sucessivo....
        Cazzarola mi sa che ? un po troppo...cmq ti conviene andare ad una sede avis oppure hertz o maggiore ecc.ecc e digli che ti serve a kilometraggio illimitato risparmi un bel p?....cmq se ti serve x una moto vai tranquillo che su un furgone scudo o similari vai alla grande...e non devono chiederti pi? di 80 euri giornaliere....xch? se ti rechi ai furgonoleggi nazionali come quelli che ti ho citato sopra i prezzi dovrebbero essere standard....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho girellatto per un mese negli autonoleggi "convenzionali"....mi avevano sparato delle cifre da suicidio....
          Poi ho avuto una botta di culo,con un noleggio locale.....
          Guarda anche i piccoli noleggi della tua città.....magari riesci a risparmiare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cimo77
            ho girellatto per un mese negli autonoleggi "convenzionali"....mi avevano sparato delle cifre da suicidio....
            Poi ho avuto una botta di culo,con un noleggio locale.....
            Guarda anche i piccoli noleggi della tua citt?.....magari riesci a risparmiare
            quotone x il mio amore....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io pagavo 93 euro compresi 200 km e pure l'assicurazione in caso di devastazione....

              Comment

              X
              Working...
              X