boh...per la tenda ho solo una canadese piccolina...giusta giusta per dormirci e appoggiarci qualcosa...e poi non son neanke sicuro che sia ancora tutta intera..ora vedo..perch? forse ho rimediato un gazebo ma devono confermarmi...ora vediamo dai...spero di fare ancora in tempo a fermare nex...perch? non ho capito se abbian gi? fatto il bonifico..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Aprile a Rijeka chi prende i BOX??
Collapse
X
-
Ma quante seghe mentali vi fate??????
Il box ? una comodit?, punto e basta. Il paddock non ? come quello di Monza (sono stato a Rijeka). E poi siamo tutti noi. Non ? che siamo isolati nel box!!!
Comment
-
Il BOX ? comodo,
niente da dire,
ma visto che a questa uscita, siamo quasi tutti del DDG,
vuoi mettere VIVERLA interamente tutti insieme, e NON chiuso tra 4 mura?????
COMUNQUE il BOX ? comodo...
Comment
-
Io ho girato a Luglio a Misano, e coi miei amici abbiamo preso un box.
Non l'avevo mai fatto prima, e devo dire che mi son dato di cretino per tutte le volte che non l'ho fatto.
Il box ? troppo comodo. E poi,scusate, io nel box ci metto la moto e ci dormo la notte, ma mica mi ci rinchiudo tutto il tempo !!!!
Comment
-
Originally posted by lithiumAnche io sono per la vita da paddock..mi spiace ma niente box troppo da fighetti...e la moto la devo toccare ogni tanto...pi? che altro io non riuscirei ad essere a mezzo km dalla moto a amngiare un panino.. e sapere che magari azz. azz.... na.. vuoi mettere?Avere tutte le moto in blocco tutte assieme?
Comment
-
se cercate ancora prendiamo quello grande insieme noi saremmo 6 se nn ho fatto male i conti(gogo,favo,pinkpanther,impavido+donna)
Comment
X
Comment