Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spazzatura 1 - macchine 0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spazzatura 1 - macchine 0

    ,ho appena saputo nella mia via che ? in discesa ? partito un cassonetto della spazzatura e ha strisciato su ben 6 macchine e meno male che uno ? reuscito ha fermarlo sen? continua va a scendere gi? facendo chi sa quanti altri danni, nn voglio pensare se trovava una personna sulla sua strada.Sono arrivati i vigili urbani che hanno redatto il verbale e pare che i danni gli pagano quelli della nettezza urbana perch? nn avevano mezzo il freno di sicurezza... ma come si fa???in discesa poi...
    Pero un lato possitivo c'? a beccato in pieno la macchina della simpaticissima vigilezza urabana (ecco perch? sono arrivati subito i suoi colleghi a fare il verbale)che abita nella casa di fronte alla mia

  • Font Size
    #2
    apperò......era l' occasione per mettere l' anche la macchina e portarla dal carrozziere per togliere i graffietti vari.....gratis

    Comment


    • Font Size
      #3
      pazzesco... da nn crederci!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahahahah...roba da fare un filmino per Paperissima!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by franzkranz
          apper?......era l' occasione per mettere l' anche la macchina e portarla dal carrozziere per togliere i graffietti vari.....gratis
          a saperlo potevi parcheggiare il bmw e dire che ? stata colpa del cassonetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            dev'essere bello vederlo andare via per i fattti suoi

            senza magari che facesse danni ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              che fatto strano !!!

              Comment

              X
              Working...
              X