Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono stata un paio di volte ... ho preso il sushi (tipico) e poi un piatto di pesce e verdure fritte (ma nn mi ricordo come si chiama)
xò se devo essere sincere preferisco il Thailandese è veramente un bijoux
a prescindere dal fatto che ormai vista l'igiene dei ristoranti cinesi da queste parti io nn ci vado più..... le cose buone sono: involtini primavera, nuvole con salsina piccante, poi io mangiavo sempre una specie di spaghetti fatti sulla piastra (troppo buoni)..... poi il secondo nn lo so... nn mi ricordo..... infine puoi provare il gelato fritto oppure un sano liquore cinese che viene servito caldo.... chiedi a loro che sicuramente sanno....
a prescindere dal fatto che ormai vista l'igiene dei ristoranti cinesi da queste parti io nn ci vado pi?..... le cose buone sono: involtini primavera, nuvole con salsina piccante, poi io mangiavo sempre una specie di spaghetti fatti sulla piastra (troppo buoni)..... poi il secondo nn lo so... nn mi ricordo..... infine puoi provare il gelato fritto oppure un sano liquore cinese che viene servito caldo.... chiedi a loro che sicuramente sanno....
Mh.. il rafano mica mi piace e il wasabi mi sa troppo piccante per una chiavica come me..
era una battuta... stai lontano dal rafano e prendi il wasabi con moderazione...
per il resto.... sushi.... ( vari tipi di involtini di riso con in mezzo, o sopra, il pesce)...
Sashimi...vari tipi di pesce affettati "lisci"....
Tampura.... gamberi o verdure fritte con una pastella...
maki ( vabbe ..maki vuole dire rotolino..quindi anche il sushi ? maki..) tipo california maki ecc... sempre involtini di riso con un po di roba diversa dentro...
Io quando stavo a tokio ho fatto indigestione di quella specie di zuppa di pesce con gli spaghetti dentro..... Non so come si chiami.... Poi pesce crudo non è che mi piace.... ma il pesce palla lo ho preso per amor del rischio
Le polpettone di riso le mangiavo ad ogni ora e poi avevan una salsetta piccantina che era davvero buona....
Nei ristoranti qui non so come si mangi perchè non ne conosco.... Li il pesce in genere era ottimo! (tranne quello crudo che non ho manco assaggiato anche se te lo portavan con sotto la donnina ignuda )
Comment