Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bellissima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    carina.

    Comment


    • Font Size
      #17
      bella davvero. domani alcune mie amiche sorrideranno

      mi sono ribaltato pure io, ace

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by emassi78
        non credo a questa storia dell'albero e alle mele piu' in alto,almeno non ci credo piu'.
        io mi sono arrampicato su su fino in cima e o presso la piu' bella la piu' lucente,la piu' in alto.......e poi? risultati? sono caduto.
        ne ho raccolto altre e le ho buttate.
        ora ne ho presa un'altra,ma non mi sono arrampicato,ho segato l'albero e ho presso quella che piu' mi piaceva.

        ora sara' difficile cade visto che ho i piedi a terra!!!!!!!!
        Le delusioni possono capitare a chiunque...e giusto xk? ank'io esco da un periodo nn molto piacevole mi ? stata inviata questa mail...
        Io penso ke nn bisogna credere ke si ? tutti uguali (ammetto ke ? difficile)...in ognuno di noi c'? qualcosa di speciale, qualcosa ke ti fa credere di essere "Er meglio"...ed ? giusto ke quando nn ci credi +...quando sei talmente a terra ke + gi? di cos? nn si possa andare...? giusto ke ci siano persone a te amike ke ti ricordino quanto tu a modo tuo possa essere speciale...e ke arriver? anke x te la persona ke sapr? apprezzare quello ke hai da dare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          molto bella.

          Comment


          • Font Size
            #20
            davvero bellla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mh.. ed io che non sono nata mela? Ed io che sono nata polpetta? Nessuno mi vuole?
              Allora me la scrivo io la mail per me.. :

              ùEd io che sono poletta.. e sono anche bella.. (mh.. si vabbè sorvoliamo)
              mi scotto in padella..
              mi scotto nel forno..
              e poi ******* quando poi provi a mordermi vedi come ti ustioni!!

              Mh.. vabbè, fesserie a parte..
              mi sono un attimo fermata a pensare.. sulla storia della costola.. ero sicura fosse stata creata prima la donna.. vabbè.. ho sbagliato qsa..

              Allora mettiamola così.. io sono l'unica pol. mela che cresce in cima ad una quercia..

              Comment

              X
              Working...
              X