Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bellissima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bellissima

    Oggi ho ricevuto da un'amica una mail, in risposta ad un mio periodo no.

    E' un bel messaggio ed ho pensato ke potesse far piacere leggerlo sia a me ke anke ad altre persone ( nn ci sono allusioni, ne si vuole giudicare, ? un semplice pensiero ke aiuta a tirarsi un pochino su ).

    Buona lettura

    BELLISSIMA


    Le ragazze sono come le mele sugli alberi.
    Le migliori sono sulla cima dell'albero.
    Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perch? hanno paura di cadere e ferirsi.
    In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo cos? buone, sono facili da raggiungere.
    Perci? le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realt? "Esse sono grandiose". Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia cos? coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse.
    Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avr? bisogno di noi e ci ama far? di TUTTO per raggiungerci.
    La donna usc? dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, ne dalla testa per essere superiore.
    Ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, e accanto al cuore per essere amata.

    Questo ? un pensiero dedicato alle ragazze x far capire ke tutte siamo eccezionali ed ognuna a modo suo ? speciale, ed ? un pensiero anke x i ragazzi xk? nn sempre sanno quanto vale una donna...

  • Font Size
    #2
    beh bellissima mail......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Compli bella bella!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo a questa storia dell'albero e alle mele piu' in alto,almeno non ci credo piu'.
        io mi sono arrampicato su su fino in cima e o presso la piu' bella la piu' lucente,la piu' in alto.......e poi? risultati? sono caduto.
        ne ho raccolto altre e le ho buttate.
        ora ne ho presa un'altra,ma non mi sono arrampicato,ho segato l'albero e ho presso quella che piu' mi piaceva.

        ora sara' difficile cade visto che ho i piedi a terra!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78
          non credo a questa storia dell'albero e alle mele piu' in alto,almeno non ci credo piu'.
          io mi sono arrampicato su su fino in cima e o presso la piu' bella la piu' lucente,la piu' in alto.......e poi? risultati? sono caduto.
          ne ho raccolto altre e le ho buttate.
          ora ne ho presa un'altra,ma non mi sono arrampicato,ho segato l'albero e ho presso quella che piu' mi piaceva.

          ora sara' difficile cade visto che ho i piedi a terra!!!!!!!!




          bella... ? stato un piacere leggerla...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahahahah!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mooooooolto bella!
              direi anche molto vera!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bella bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  davvero bella fire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    davvero bella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sar? un trucido realista.... ma mi sa che gli uomini pi? che cercare le mele pi? belle......












                      cercano le "pere" pi? grosse....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' leggendo di queste cose ke a volte ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad essere circondati da amicizie vere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto molto bella....

                            Ace. Mi hai fatto ribaltare anche sta volta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emassi78
                              non credo a questa storia dell'albero e alle mele piu' in alto,almeno non ci credo piu'.
                              io mi sono arrampicato su su fino in cima e o presso la piu' bella la piu' lucente,la piu' in alto.......e poi? risultati? sono caduto.
                              ne ho raccolto altre e le ho buttate.
                              ora ne ho presa un'altra,ma non mi sono arrampicato,ho segato l'albero e ho presso quella che piu' mi piaceva.

                              ora sara' difficile cade visto che ho i piedi a terra!!!!!!!!
                              Quoto a pieno !!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X