Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    1400 euro non stanno ne in cielo ne in terra, vai dai carabinieri, denuncia il fatto e se non è una bufala il fesso ti doveva lasciare recapito telefonico suo, e spiegarti per filo e per segno quale era la videocassetta e la videoteca....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ..risposta.... io non ho neanche il videoregistratore.... ma se vuoi vado a comprare una cassetta vergine e la svergino insterendola nel tuo buco del c..... ehhhmmm.. ci siamo capiti no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sicuramente tanto pulita sta cosa nn ?...senza ombra di dubbio questo sperava di trovare una persona un p? + anziana da poter infinocchiare come voleva...
        quindi penso ke faresti bene ad andare s? dai carabinieri...xk? tu hai avuto la prontezza di rispondergli ke nn se ne fa nulla...ma magari qualke altra persona si fa prendere dal panico (visto ke esordisce con la frase "sono un agente recupero crediti") e paga senza batter ciglio...sappiamo benissimo ke al giorno d'oggi si deve fare molta attenzione a ki ti entra in casa ...

        Certo ke arrivano ad inventarne ogni giorno di nuove

        Comment


        • Font Size
          #19
          Senti, chiami Williams o il Killer, gli paghi il pranzo e sei a posto.. quando viene il tipo fai aprire a uno o all'altro e vedi chi sgancia i 1400..

          Comment


          • Font Size
            #20
            evvai con striscia la notizia...!!!

            ma l'idea di Bobo mi piace,....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ? dall'81 che devo restituire un fumetto alla bibblioteca, che faccio scappo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Chiama un avvocato prima e i carabinieri dopo...
                Credo che qualche avvocato bazzichi anche il forum, senn?... se hai bisogno, batti un colpo... posso darti un numero di telefono...
                C'? gente veramente di basso livello in giro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fiddler_jones
                  Io ? dall'81 che devo restituire un fumetto alla bibblioteca, che faccio scappo?
                  eh oramai avr? le pagine tutte belle appiccicate

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X