Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Perugia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info Perugia

    Visto che da questa domenica sar? in trasferta per uno stage di studio-lavoro a Perugia, volevo sapere se nel forum c? qualcuno di zona che pu? aiutarmi dandomi delle dritte sui locali, o serate particolari che ci son da quelle parti.

    alloggio per una settimana al Golf hotel Quattrotorri, cosa ne pensate del posto?

    essendo a piedi, ci sono mezzi che portano in centro anche di sera visto che questo hotel ? nella zona della stazione di Ellera?

    Ringrazio tutti quelli che risponderanno al post. e se qualcuno vuole trovarsi x bere qualcosa meglio ancora!!!

  • Font Size
    #2
    c'e un bel movimento di sera

    Comment


    • Font Size
      #3
      sapresti dirmi qualche nome di locale??? sempre raggiungibile da mezzi pubblici comunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by moris3482
        sapresti dirmi qualche nome di locale??? sempre raggiungibile da mezzi pubblici comunque
        MI SPIACE SONO di Roma frequentavo tanti anni fa'

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie... mi sarai d'aiuto a giugno quando sarò a Roma allora!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma cè nessuno di perugia??

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non sono di perugia ma la bazzicavo per il red zone ai tempi d'oro, cmq la sera esci che di tope ce ne so anche troppe
              per trasporti o cose varie prova a sentire linny, ma occhio all'omone carroarmato rexxx

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende che locali cerchi. io ho la ragazza che studia a perugia quindi un pò la conosco, però in genere vado a ballare al red zone che però è un bel pò fuori mano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ancora esiste quel covo di............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si kacia esiste ancora, solo che è moooolto peggiorato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro
                      ancora esiste quel covo di............

                      si si ma sta per chiudere, mi pare che andr? avanti ancora un paio di mesi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by housemuscle
                        dipende che locali cerchi. io ho la ragazza che studia a perugia quindi un p? la conosco, per? in genere vado a ballare al red zone che per? ? un bel p? fuori mano
                        quindi se mi dici che ? un p? fuori mano non sar? raggiungibile a piedi...
                        cercher? qualcosa in centro visto che dite ci sia buon movimento!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X