Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

idee per motogiri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    idee per motogiri

    la stagione non accenna a decollare e in crisi d'astinenza per permanenza della moto dal mecca per alcuni ritocchi estetici (oltre al cambio gomme), la mente vaga pensando e progettando qualche bel giro con mogliettina zainettata e soci nelle medesime condizioni.

    Detto questo chiedo qualche parere anche a quelli pi? o meno della zona, con trasferte in veneto e piemonte
    Visto che c'? una mezza idea per un giro nell'astigiano, volevo sapere se ci sono degli abitanti o conoscitori della zona per sapere quali mete interessanti ci sono condite con una bella dose di curve.

    grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

  • Font Size
    #2
    Io zone del piemonte condite di curve....asti/alba/alessandria/ecc...ne conosco...ma se ? come lo scorso anno, sono da evitare come la peste.... velox, blocchi delle F.O. e sabbia sulle strade

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Silver
      Io zone del piemonte condite di curve....asti/alba/alessandria/ecc...ne conosco...ma se ? come lo scorso anno, sono da evitare come la peste.... velox, blocchi delle F.O. e sabbia sulle strade

      grazie per la risposta, il passo ? tranquillo essendo io cancello e con le zavorrine, ma non certo da rispettare i limiti eheheheheh

      Comment


      • Font Size
        #4
        gigi
        per mail ti ho mandato un giro esageratamente lungo.....
        dacci un occhio e dimmi che ne pensi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreunista
          grazie per la risposta, il passo ? tranquillo essendo io cancello e con le zavorrine, ma non certo da rispettare i limiti eheheheheh
          importantissimo ? avere la moto full originale...estate scorsa ci hi rimesso 2 libretti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Silver
            importantissimo ? avere la moto full originale...estate scorsa ci hi rimesso 2 libretti
            sono compagno di viaggi di ERREUNISTA
            la scorsa stagione non ci hanno mai fermato,ma se dici cosi' forse e' meglio evitare......nonostante il passo da lumaca,le moto non sono proprio full original
            siamo in 3,tutti con scarico aperto(ERREUNISTA pero' lo ha riportato a libretto il suo AKRA),tutti con portatarga non originale e tutti con frecce piccole.in piu' Erreunista e l'altro socio con GSX R 600 hanno anche codone modificato
            che dici???cmq sia tuti le parti sostituite sono omologate....

            Comment


            • Font Size
              #7
              STE R1 me lo giri anche a me il percorso che siamo abbastanza vicini

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok TEO dammi la tua mail che ti mando anche la cartina
                pero' te lo mando quando torno,ora sto andando alla riunione di condominio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok ti mando un PM

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mandate anche a me!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok teo appena ti becco in msn te lo giro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao Ste, ora vado a vedere il giretto, se lo hai pensato tu allora in linea d'aria saranno 50 km, ma con tutte le curve che penso saranno 6-700 km ahahahahahahahahahahah


                        per l'originalità delle moto... ehm... non è che ci siamo proprio eheheheh come diceva SteR1 qualche modifichina c'è, ma ho due armi a mio favore, la provenienza della moto (germany) e la mia zavorrina (avvocato).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste R1
                          sono compagno di viaggi di ERREUNISTA
                          la scorsa stagione non ci hanno mai fermato,ma se dici cosi' forse e' meglio evitare......nonostante il passo da lumaca,le moto non sono proprio full original
                          siamo in 3,tutti con scarico aperto(ERREUNISTA pero' lo ha riportato a libretto il suo AKRA),tutti con portatarga non originale e tutti con frecce piccole.in piu' Erreunista e l'altro socio con GSX R 600 hanno anche codone modificato
                          che dici???cmq sia tuti le parti sostituite sono omologate....
                          Se sono omologate......

                          Io avevo un monster con scarico omologato, per? avevo levato il cat (? il tizio sapeva che l'S4R aveva il padellone sotto)
                          Sul monster di mio pap? (ma sempre guidato da me) mi han seccato il libretto per frecce che io credevo omologate, ma in realt? non lo sono (erano E9 se non sbaglioe devono essere E4.....non mi ricordo molto bene i numeri) per specchietti pi? piccoli e portatarga non originale

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X