Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema con concess.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lascia stare la finanza . Aspetta un po' di racimolare un po' di quattrini, che unitamente alla vendita della mini ti potranno dare una moto nuova. Se poi nuova non puoi, prendi provvisoriamente una usata, ch? il mercato ? pieno.

    E' chiaro che il concessionario non ? l? per fare beneficienza, e che ha tenuto 1000 (o 1300) come caparra, anche se non aveva spiegato bene i dettagli.

    Non voglio darti contro, ti capisco. Penso per? che valga la pena di cercare comunque di mantenere buoni rapporti. Ma se hai gi? avuto bisogno dei 1000 ?, vale la pena di sobbarcarti un debito per una causa, per cos? dire, di lusso?

    Tante volte purtroppo bisogna saper aspettare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      sono passato dalla finanza non per fare casini o altro ma per avere informazioni su come comportarmi , senza fare NESSUN NOME ho spiegato la situazione dal principio e senza stare a scrivere troppo le loro parole testuali : I SOLDI SONO TUOI , A PRESCINDERE DA QUELLO CHE DEVI PAGARE TE LI DEVO RESTITUIRE.
      ora senza alzare polverone ha chiamato mio babbo il conc ( che per per altro ci sono sempre stato in ottimi rapporti , sopratutto col figlio che gestisce un po tutto , stamani ho avuto la discussione con la madre , che da' una mano al banco...) ed ha risposto subito la madre , senza parlare di finanza e nulla la madre gli ha detto che sta contuinuando a provare con le finanziarie , domani matt prova a farmi fare un prestito personale ( che a detta sua sembra la soluz. migliore al momento...) con la speranza di avere esiti positivi...in caso contrario mi faccio restituire i soldi e appena venduta la mini volo a prendere l adorata bike..... speriamo bene...non vedo l ora di tornare sulle 2 route...

      Comment


      • Font Size
        #18
        raga ma la caparra se non firmi nessun contratto.......se non sei sicuro ancora del modello........cio? con 1000 se non ci vuole nessuna caparra!!!! cque io andrei via tranquillamente di avvocato.....solo qndo lo sentono nominare ci pensano su 2 volte,per? secondo me ti devi 1 p? incazzare se no con qsti "furbetti" si conclude poco.
        FATTI RISPETTARE!!! in bocca al lupo

        Comment


        • Font Size
          #19
          da quello che ho capito tu non hai firmato nessun contratto per la nuova moto, per cui quell'acconto gliel'hai lasciato "bonariamente" a titolo di caparra ma senza nessuna carta firmata.

          per cui è appropriazione indebita da parte del concessionario. fagli un mazzo quadrato.
          Last edited by Babb?; 21-03-06, 18:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie ragazzi , visto che il mio scopo e' riscire a riprendere la motazza aspetto qualche giorno per vedere se riescono a farmi dare il prestito personale , in caso negativo mi faccio restituire l acconto e decido se aspettare la prossima busta paga e rifare il finanziamento ( non ci dovrebbero essere problemi a quel punto perche sono un po meno fresco di assunzione ) o appena venduta la mini la prendo in contanti + una twinghetta usata per " trascinarla " nelle varie piste....
            speriamo vada bene subito....

            Comment


            • Font Size
              #21
              si ma segui 1 consiglio......fatti restituire i soldi.....e cambia conc. qsto non merita 1 c***o!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                maroooo che macello!
                Mai letto di così tante rate da pagare per degli optional......

                Non è il caso di limitare un po' le spese, aspettare qche mese e quando hai 4 soldi cash riprovi?????
                Purtroppo per i finanziamenti oltre alla busta paga controllano da quanto tempo lavori, in maniera che se non paghi si rifanno con il TFR eventuale.....non so come...ma mi sa che possono!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alex45
                  grazie ragazzi , visto che il mio scopo e' riscire a riprendere la motazza aspetto qualche giorno per vedere se riescono a farmi dare il prestito personale , in caso negativo mi faccio restituire l acconto e decido se aspettare la prossima busta paga e rifare il finanziamento ( non ci dovrebbero essere problemi a quel punto perche sono un po meno fresco di assunzione ) o appena venduta la mini la prendo in contanti + una twinghetta usata per " trascinarla " nelle varie piste....
                  speriamo vada bene subito....

                  peccato vendere la mini, ? cos? bellina

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X