Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpe Non Nostre...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh...una volta mi sono beccata io la colpa perchè lanciando una ciabatta dietro a mia sorella ho rotto un vaso di cristallo .... ...
    E mentre mia mamma me le suonava io che mi difendevo con la seguente frase: "Ma non è colpa mia....è colpa di mia sorella che si è spostata!!!!" ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      be e perche stare zitti io non vedo mia madre da 4 anni e mi auguro che continui...e mio padre e morto che avevo 17 anni...e non pensava ad altro che andare a donne....e botte ne ho prese a non finire ma mica scappellotti...in faccia piena.....pero adesso ho una donna splendida una figlia meravigliosa...ed un amico che anche se zoppo...e un AMICO.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        quelle più grosse mi son capitate sul lavoro... tante colte il titolare sbagliava e x no assumersi la resp. a qualsiasi rappresentante o persona che domandava dell'accaduto scaricava la colpa a me o ad altri.

        E ora me ne sono andato!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stecca975
          io son figlio unico, chi secondo voi le combinava in casa??????
          ovviamente non avevo fratelli da incolpare, azz che sfiga
          idem......e ne ho fatte di minkiate .....anche pesanti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maxfz6
            be e perche stare zitti io non vedo mia madre da 4 anni e mi auguro che continui...e mio padre e morto che avevo 17 anni...e non pensava ad altro che andare a donne....e botte ne ho prese a non finire ma mica scappellotti...in faccia piena.....pero adesso ho una donna splendida una figlia meravigliosa...ed un amico che anche se zoppo...e un AMICO.......
            non ti conosco, ma cosi m'intenerisci.

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me l'anno scorso m'han fatto due balle come una casa perch? mi son ricomprato la moto dopo che un
              moldavo ubriaco al volante mi ha steso di brutto!

              Come se fosse stata colpa mia appunto!

              mah valli a capire (cio? ho capito ma facico finta di non capire io senza moto non ci sto )

              Comment


              • Font Size
                #22
                si mi ? sempre capitato.... basta parlare di tutte le cose che rompeva mia sorella pi? piccola quando eravamo bambini......ma nn solo quelle cose... anche recentemente.....

                Comment

                X
                Working...
                X