ieri mi ? arrivato questo messaggio di notifica virus
ma io vorrei sapere come faccio tramite l'indirizzo IP a risalire al mittente
qualcuno mi pu? aiutare?
Gentile Utente,
questo e' un messaggio di notifica automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa casella di posta.
Il sistema antivirus di Libero ha rilevato il seguente virus in una mail inviata al tuo indirizzo di posta:
virus: HTML.Phishing.Bank-345
Per proteggere la tua casella, e' stata bloccata la consegna di questo messaggio.
Il mittente della mail contenente il virus viene falsificato dal virus stesso, per questo motivo l'unica informazione attendibile e' l'indirizzo IP che lo ha inviato.
indirizzo IP:
[129.113.75.238]
pub.phayze.com (unknown [129.113.75.238])
Data e ora di ricezione del virus:
Sat, 18 Mar 2006 09:05:08 +0100 (CET)
Attraverso l'indirizzo IP e la data e' possibile risalire al mittente e avvisarlo del problema.
Per maggiori informazioni e dettagli ti consigliamo di consultare il sito
Lo staff di Libero
ma io vorrei sapere come faccio tramite l'indirizzo IP a risalire al mittente
qualcuno mi pu? aiutare?
Gentile Utente,
questo e' un messaggio di notifica automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa casella di posta.
Il sistema antivirus di Libero ha rilevato il seguente virus in una mail inviata al tuo indirizzo di posta:
virus: HTML.Phishing.Bank-345
Per proteggere la tua casella, e' stata bloccata la consegna di questo messaggio.
Il mittente della mail contenente il virus viene falsificato dal virus stesso, per questo motivo l'unica informazione attendibile e' l'indirizzo IP che lo ha inviato.
indirizzo IP:
[129.113.75.238]
pub.phayze.com (unknown [129.113.75.238])
Data e ora di ricezione del virus:
Sat, 18 Mar 2006 09:05:08 +0100 (CET)
Attraverso l'indirizzo IP e la data e' possibile risalire al mittente e avvisarlo del problema.
Per maggiori informazioni e dettagli ti consigliamo di consultare il sito
Lo staff di Libero
Comment