Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno rubato l'account di ebay!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi hanno rubato l'account di ebay!!!

che bastardi non accedo piu' a nulla e adesso vendo cellulari!!!!

e adesso che faccio? ebay non mi contatta! almeno per ora..

avete qualche super virus da inviare? vi do l'indirizzo del ladro!

• Font Size
    max credo che l'unica cosa da fare ? fare ricorso ad ebay in modo ti mettano apposto le cose!!!

Comment

• Font Size
      Fai un altro account e compra tutto ciò che vende così almeno salvi l'account finche ebay nn risponde

Comment

• Font Size
        assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!
        non sapevo succedessero queste cose!!!!!!!!!!!!!!!
        ma uno come cavolo fa a fregarti l'account? significa che ha usato il tuo stesso username e ebay non se n'è accorto!!!

Comment

• Font Size
          killer è successo anche a me ...non è niente di particolare ...ti arriva un messaggio da parte di un utente qualsiasi che ti dice di averti pagato ma non gli è arrivato niente ...e che ti denuncia alla polizia e ti fa mettere in galera... ...tutto qui

Comment

• Font Size
            mi hanno fregato cosi:

mi è arrivato in posta elettronica la notifica di un messaggio su ebay.
            avendo cose in vendita è normale che ti arrivino delle richieste..

ho cliccato su rispondi e mi si è aperta la pagina di ebay dove inserisci nome e password per accedere. (come succede normalmente)
            da qui in poi però non si accede proprio a nulla! cosi gli ho dato password e username!!! senza rendermene conto.

quasi istantaneamente hanno cambiato l'indirizzo email e la password tagliandomi fuori!!

adesso vendono cellulari che non esistono sfruttando il mio feedback del 100%

brutte merde! ho mandato già 5 messaggi a ebay ma non mi hanno ancora risposto! questa è la cosa che piu' mi scoccia! insomma è un servizio a pagamento! vorrei essere un po' piu' seguito! c'erano oggetti in vendita e altri che cercavo di acquistare..
            mentre altra gente si farà fregare credendo di acquistare da me!

che posso fare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              killer ? successo anche a me ...non ? niente di particolare ...ti arriva un messaggio da parte di un utente qualsiasi che ti dice di averti pagato ma non gli ? arrivato niente ...e che ti denuncia alla polizia e ti fa mettere in galera... ...tutto qui

ecco appunto... nulla di grave

Comment

• Font Size
                quelli di ebay non mi hanno ancora risposto!

penso che non vendero' piu' nulla su quel sito!

e staro' anche piu' attento a acquistare..

Comment

• Font Size
                  Minchia che storiaccia!!!

Comment

• Font Size
                    Cavolo quei messaggi di aggiornamento sono arrivati a tutti .. il sito avvisava che stavano succedendo cose strane e che loro non avrebbero mai richiesto per un servizio... username e password... attenzione.
                    Last edited by gsx 1000 dami; 22-03-06, 20:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsx 1000 dami
                      Cavolo quei messaggi di aggiornamento sono arrivati a tutti .. il sito avvisava che stavano succedendo cose strane e che loro non avrebbero mai richiesto per un servizio... username e password... attenzione.

guarda che a m? ? arrivata una cosa decisamente fatta meglio..
                      non una richiesta di user e pass..

hanno creato una pagina di accesso identica a quella di ebay, dove addirittura tutti i link ti portano ai vari indirizzi del vero sito ebay. (quella che fai per accedere a "il mio ebay")
                      tranne i soli spazi username e password

ci voleva la toolbar salvaccount per rendersene conto.

cmq non ? possibile che l'assistenza clienti non faccia niente!
                      chi comprer? da me si prender? una bella fregatura!

Comment

• Font Size
                        Max io fossi inte farei un salto alla polizia postale prima che qualcuno denuncia te denuncia tu il fatto cosi almeno ti metti al riparo da denunce ecc...

Comment

• Font Size
                          caxxo che sfiga...le forze delll'ordine non possono fare nulla a riguardo ?

Comment

• Font Size
                            cacchio è una cosa tremenda questa, se Ebay non risponde ti conviene andare subito dalla Polizia Postale ........ e in fretta anche !!!

senno' passi dei guai !!!

Comment

• Font Size
                              ho mandato pure una mail alla polizia postale!

ma non rispondono neanche loro

Comment

X
                              Working...
                              X