grande "the italian job".......... a me piace un sacco!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filmone su rai1!
Collapse
X
-
spiegatemi una cosa.... ho appena messo la scheda per la ricezione del satellite nel pc.... ora .. MA MI SAPETE DIRE PERCHE'..quando c'è qualche cosa di decente.. la RAI..pensa bene di non trasmettere i canali in chiaro via satellite?.... ieri non hanno trasmesso la F1 ( beh ..poco male..) questa sera il film.... non che me ne freghi molto... lo vedo sul digitale terrestre ( anche se la qualità di compressione non è proprio la stessa...) ma è proprio il concetto che mio fa girare gli zebedei..Last edited by ace; 20-03-06, 21:38.
Comment
-
Originally posted by acespiegatemi una cosa.... ho appena messo la scheda per la ricezione del satellite nel pc.... ora .. MA MI SAPETE DIRE PERCHE'..quando c'? qualche cosa di decente.. la RAI..pensa bene di non trasmettere i canali in chiaro via satellite?.... ieri non hanno trasmesso la F1 ( beh ..poco male..) questa sera il film.... non che me ne freghi molto... lo vedo sul digitale terrestre ( anche se la qualit? di compressione non ? proprio la stessa...) ma ? proprio il concetto che mio fa girare gli zebedei..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ogni tanto occultano i programmi...succede anche a me che non li diano in chiaro...
cmq il film è forte...charlize è na topa pazzesca...bellissimo quando il tipo s'accappotta col ducati...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM