Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi ? venuto un colpo (di fulmine)
Collapse
X
-
Originally posted by Oma-Rme ho spedito una lettera simpatica per posta e.....mi ha risposto prima!!!
alla serata di gioved? scorso non era potuta venire, ma mi ha detto "ci vediamo giovedi prossimo"!!!
mi ha pure detto che ? rimasta molto sorpresa!!
ora secondo la regola che le donne non le devi far sentire su un trono, dovrei non badarla piu fino a gioved? prossimo.... Quindi ci provo, anche se ? dura.....
Comment
-
Originally posted by Oma-Rme ho spedito una lettera simpatica per posta e.....mi ha risposto prima!!!
alla serata di gioved? scorso non era potuta venire, ma mi ha detto "ci vediamo giovedi prossimo"!!!
mi ha pure detto che ? rimasta molto sorpresa!!
ora secondo la regola che le donne non le devi far sentire su un trono, dovrei non badarla piu fino a gioved? prossimo.... Quindi ci provo, anche se ? dura.....
Dai su.. viva la spontaneit?..
Comment
-
Originally posted by francescaRegola voleva che non le mandassi nemmeno la lettera.. io al suo posto ti avrei preso per un pazzo maniaco.. E la cosa non mi sarebbe piaciuta affatto.. certo ? che se la chiami tutti i giorni rischi di stufarla.. ma puoi sempre invitarla a bere qsa prima di andare alla festa.. Non stare a pensare troppo alle regole.. non ? una partita che devi vincere.. devi essere te stesso.. se le piaci ok.. magari poi conoscendolameglio nemmeno ti piace..
Dai su.. viva la spontaneit?..
scherzo...
in effetti condivido quello che dici francesca. anche perche se fossi stato alle regole non le avrei scritto.
Maniaco no per? dai... ha capito che non sono un tipo strano, e nella lettera sono stato mooooooolto soft, quindi non penso si sia spaventata......o forse si??? boh, vabbe, amen......
Comment
-
Originally posted by Oma-Rtu mi avresti preso per pazzo? ma io lo sono
scherzo...
in effetti condivido quello che dici francesca. anche perche se fossi stato alle regole non le avrei scritto.
Maniaco no per? dai... ha capito che non sono un tipo strano, e nella lettera sono stato mooooooolto soft, quindi non penso si sia spaventata......o forse si??? boh, vabbe, amen......
se cerca il numero sull'elenco.. ok..
Se mi manda una lettera.. mh.. vuol dire che prende il mio indirizzo.. mh.. questo vuol dire che inun certo senso.. mi sentirei come se toccasse la mia famiglia.. e sarebbe un impatto.. un po' troppo diretto. Lo troverei invasivo.. Ma ammetto anche che non mi avvicinerei mai in un locale a qno e attaccherei bottone.. quindi io non faccio testo.. sono l'opposto di lei..
Poi vedi tu..
L'unica cosa.. non farti troppi problemi su cosa fare o meno.. si te stesso e basta.. non pensare a cosa si aspetta o a cosa pensa.. perch? magari sbagli completamente ad interpretare tutto..
Comment
-
Originally posted by francescaMh.. vedi.. se un ragazzo chiedesse il numero ad un amico in comune.. ok..
se cerca il numero sull'elenco.. ok..
Se mi manda una lettera.. mh.. vuol dire che prende il mio indirizzo.. mh.. questo vuol dire che inun certo senso.. mi sentirei come se toccasse la mia famiglia..
Originally posted by francescaLo troverei invasivo..
cmq se non gli vado non ce nessun problema, non me ne faccio mica una malattia?
certo che forse lei queste cose non le puo sapere, ma anche se ora ho il suo numero, vedr? da s? che non la chiamo e quindi se pensava che fossi una piattola si dovra ricredere, o mi sbaglio?
Originally posted by francescaL'unica cosa.. non farti troppi problemi su cosa fare o meno.. si te stesso e basta.. non pensare a cosa si aspetta o a cosa pensa.. perch? magari sbagli completamente ad interpretare tutto..
Comment
-
X
Comment