Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'alternativa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xgabry79
    eheheheh
    mi ricordo ancora il male al collo a fine giornata a furia di guardare come e quanto fumava in fase di accelerazione e decelerrazione
    hihih.... cmq... qnd ci si impratichisce... la cosa va avanti a orecchio..

le prime volte mela faceva mio padre.. poi piano piano... ''sentivo'' il motore.. e giravo le viti del carbu... quasi a memoria...

Comment

• Font Size
      ....scusatemi ...sono stato trattenuto dal divano

Debzuki maahhhh mica ci si stanca subito? ....cella da tanto?

...bhe prima di tutto voglio specificare che mi volevo interessare al 125 a marce ....e scusatemi ma perch? bisogna esser sempre in due per avviarlo?

alex00rr ? stupendo

...da quello che ho capito con 3000 euro circa si prende un buon mezzo che ha pochi anni ...la pista so che costa 30 euro ...le gomme un centinaio se non sbaglio? ...e durano parecchio.... ...per quanto riguarda la manutenzione meccanica credo che non sia difficile cambiare un pistone ad un 2 tempi ....o sbaglio? ...ogni quanto va cambiato?

...tutto questo discorso nasce dal fatto che il kart ? uno sport molto meno pericoloso della moto (vi risulta?) e la vicinanza della pista mi darebbe la possibilit? di divertirmi spesso.

...ma sta carburazione come vien fatta con la vitina apposita? ...o altro?

....unica roba che mi darebbe fastidio ? stancarmi subito ...ma non a livello fisico ...a livello mentale

lele il motard lo vedo ancora piuttosto pericoloso... ...avevo pensato anche a quello mah non mi ha convinto... ...sembra piu adrenalinico il kart ...sembra

Comment

• Font Size
        prendi una mini e la elabori, magari ti diverti più che coll'alfa ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ....TUMA non capisci un razzo ...se propio mi prendo la 1.6 one e la preparo no?
          e pensare ke l'amico friz ieri mi ha rikiamato in pm dicendo ke visto ke era maturo avrebbe smesso queste frecciatine "poco intelligenti" da lui definite.... bh? viva la coerenza

Comment

• Font Size
            johnny adottami ....sei troppo sborone....cos? mi piaci......

Comment

• Font Size
              a me attizza parecchio il motard

però sono curioso di provare anche il kart

mah...chissà quando mi capiterà...

Comment

• Font Size
                Originally posted by franzkranz
                johnny adottami ....sei troppo sborone....cos? mi piaci......

...franz ma cosa vuoi che sia sborone ...che non ho tempo per andare in pista mi tocca inventarmi sti stratagemmi... ...tempo fa mi ero inscimmiayto per il motard ma ? quasi pericoloso ...nelle piste non c'? manco l'assistenza sanitaria

Comment

• Font Size
                  sinceramente penso che ci si ammacca di più con una stradale che con un motard...

poi ci sono casi e casi ...

Comment

• Font Size
                    ...franz ma cosa vuoi che sia sborone ...che non ho tempo per andare in pista mi tocca inventarmi sti stratagemmi... ...tempo fa mi ero inscimmiayto per il motard ma ? quasi pericoloso ...nelle piste non c'? manco l'assistenza sanitaria
                    se me lo presti te la faccio io l' assistenza

Comment

• Font Size
                      ....eccolo il mezzo TOTALE

Fajan ma tu l'hai mai visto uno farsi male col gokart ...io mai ....motard invece se ne vedono già di più
                      Last edited by JOHNNY; 20-03-06, 20:20.

Comment

• Font Size
                        chissà chi ti ha messo in testa questa voglia!.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleMovistar
                          chiss? chi ti ha messo in testa questa voglia!.......

...uno talmente gay che si perde gli stronzi per strada

...mmmhmmhmhmhmhm dannata indecisione....

Comment

• Font Size
                            non ho mai sentito che qualcuno si sia fatto male con un kart... anche perchè non credo sia poi così facile farsene...:rolleys: visto che il baricentro è molto basso,i cappottamenti sono ridotti a zero...le collisioni ci sono,ma non ad elevatissime valocità...

credo che il kart sia un buon compromesso...tira fuori il vile denaro e non rompere più
                            Last edited by fajan 999s; 20-03-06, 20:28.

Comment

• Font Size
                              ....scusatemi ...sono stato trattenuto dal divano

Debzuki maahhhh mica ci si stanca subito? ....cella da tanto?

...bhe prima di tutto voglio specificare che mi volevo interessare al 125 a marce ....e scusatemi ma perch? bisogna esser sempre in due per avviarlo?

alex00rr ? stupendo

...da quello che ho capito con 3000 euro circa si prende un buon mezzo che ha pochi anni ...la pista so che costa 30 euro ...le gomme un centinaio se non sbaglio? ...e durano parecchio.... ...per quanto riguarda la manutenzione meccanica credo che non sia difficile cambiare un pistone ad un 2 tempi ....o sbaglio? ...ogni quanto va cambiato?

...tutto questo discorso nasce dal fatto che il kart ? uno sport molto meno pericoloso della moto (vi risulta?) e la vicinanza della pista mi darebbe la possibilit? di divertirmi spesso.

...ma sta carburazione come vien fatta con la vitina apposita? ...o altro?

....unica roba che mi darebbe fastidio ? stancarmi subito ...ma non a livello fisico ...a livello mentale

lele il motard lo vedo ancora piuttosto pericoloso... ...avevo pensato anche a quello mah non mi ha convinto... ...sembra piu adrenalinico il kart ...sembra
                              beh direi che con 3000€ ti prendi un bel mezzo
                              sul fatto che le gomme durino parecchio ho i miei dubbi
                              si deve essere sempre in almeno due per mettere in moto il kart, per un 125 basta una spinta tipo macchina che nn va in moto metti una marcia e via
                              con un 100 la procedura ? un p? + complessa...ovvero con un p? di pratica bisogna saltare sul kart al volo
                              per quanto riguarda la pericolisit? vai tranquillo ? davvero difficile farsi male seriamente....al massimo qualche bruciatura a causa dello scarico

Comment

• Font Size
                                cambia idea valà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                io ne ho avuto uno 125internazionale a 6 marce, motore TM preparato dal Frizzi di Meano...era na figata quando andava...peccato che se passava una nuvola la carburazione andava a puuutttane...e allora via che si cambiavan getti a ripetizione...in un anno (e nn ridere) l'ho grippato 4 volte....x accenderlo ce la fai anche da solo, il problema è scaricarlo e caricarlo dal furgone, da solo nn ce la faresti mai....auguri cmq se lo prendi...

Comment

X
                                Working...
                                X