Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sogni giovani e realt? vecchia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sogni giovani e realt? vecchia

    tradotto: da piccoli che sognavate di diventare da grandi? e ci siete andati vicino al vostro sogno o la vita a preso un'altra corrente?
    Io da piccolissimo volevo pilotare le astronavi o fare il pilota di robe veloci, poi verso le elementari son passato a voler fare il pilota d'aereo, alle medie pilota d'areo o di moto, poi diventando pi? maturo verso i 16 anni non ? cambiato niente, ora che son vecchio mi rendo conto che ? meglio lasciar perdere ste cose irrealizzabili, ho deciso che da grande far? il capitano di astronave, per ora faccio un lavoro che mi fa schifo e come se non bastasse sono parecchio bravo
    non so ancora se piloter? l'arcadia o l'argo voi che dite? forse l'arcadia la preferisco anche se il cannone a onde moventi ha il suo fascino.

  • Font Size
    #2
    io sono ancora piccolo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io fin da piccolo ho sognato di fare il pilota d'aereo e di avere una ZX-7R.....beh....direi che ci son arrivato
      Last edited by Ayrton; 20-03-06, 12:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        volevo fare il camionista

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho avuto tutto cio' che nel mio piccolo sognavo... ho perso anche tutto cio' che avevo

          Comment


          • Font Size
            #6
            io da piccolo volevo fare il benzinaro perchè mi piaceva l'odore della benzina!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io desideravo fare il camionista ...più o meno ci sono...

              poi desideravo diventare geometra...dopo essere arrivato alla seconda superiore di un istituto tecnico,non ne potevo più di studiare...o meglio,non mi è mai piaciuto farlo...ne è la prova il fatto che io sia stato bocciato diverse volte allora mi sono ritirato e sono andato a lavorare in un'impresa edile,dove sono tuttora

              pilota di auto o moto...qualcosa di simile lo faccio,qualche pistata in moto me la concedo con la "piccola " differenza che non prendo uno stipendio per farlo...anzi pago

              questo è quello che mi viene in mente ora ....
              Last edited by fajan 999s; 20-03-06, 20:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io da piccolo volevo fare il miliardario fancazzista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stecca975
                  io da piccolo volevo fare il miliardario fancazzista
                  un mio amico fino alle scuole medie voleva fare il pensionato!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh...direi che la vita mi ha dato molto, ma mi ha anche tolto molto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toofastforu
                      io da piccolo volevo fare il benzinaro perch? mi piaceva l'odore della benzina!!



                      miii quante volte mi sono inciuccato respirando benzina dal serbatoio della moto, ne ho pure bevuta una bella sorsata a 16 anni quando cercavo di ciucciarla fuori dal serbatoio dell'auto di mia madre per metterla nel prezioso serbatoio dell'apriliozza, per? quella col piombo era molto pi? buona.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones
                        miii quante volte mi sono inciuccato respirando benzina dal serbatoio della moto, ne ho pure bevuta una bella sorsata a 16 anni quando cercavo di ciucciarla fuori dal serbatoio dell'auto di mia madre per metterla nel prezioso serbatoio dell'apriliozza, per? quella col piombo era molto pi? buona.
                        a me ? successo quando ho preso la macchina di mamma (era partita con pap?) e nn avevo la patente.... ho dovuto fare benzina e nn la ho finita tutta perch? si scaric? la batteria...... e per nn farli accorgere volevo levare tutta la benza!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sognavo... e continuerò a sognare di esser miliardaria... ci stò lavorando sù

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Da piccolo volevo guidare i tram o gli aerei....

                            Ovviamente faccio tutt'altro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sognavo di fare la maestra e con un pochetto ancora d'impegno entro un annetto al max ci riuscir?...
                              Poi sognavo la motina ma per il momento ho cambiato idea e poi sognavo e datemi della cretina(no problem) per dirla alla Giorgia:"un amore da favola" ma e questo non me lo perdoner? mai...Ho lasciato all'incirca un anno fa il mio principe azzurro E da allora non ho trovato mai pi? nessuno che mi facesse sentire cos?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X