Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cid.... come caxxo funziona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    PORTA SUBITISSIMO IL CID O MEGLIO, MODULO CAI, in agenzia (dove sei assicurato) se la dinamica ? chiara, se non ci sono feriti e la controparte ha firmato e dichiarato la tua stessa versione dei fatti ammettendo il proprio torto l'indennizzo avverra' direttamente dalla tua assicurazione che provvedera' autonomamente a rivalersi sulla compagnia di controparte responsabile, quindi vai dal carrozziere , fatti fare preventivo, uscira' in breve tempo un perito che valutera' il tuo danno anche avvalendosi del preventivo ch egli fornisci... obbligatoria sara' la fattura di riparazione da fornire all'assicurazione (anche se ti risarciscono prima della stessa)
    fra il torto lo ha ammesso al 100% sia sulla sua che sulla mia copia.
    ho faxato il modulo alla mia assicurazione stamattina, allora adesso non mi resta che andare dal carrozziere e farmi fare il preventivo per la riparazione?
    il preventivo dei danni lo devo inviare ancora alla mia assicurazione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01
      fra il torto lo ha ammesso al 100% sia sulla sua che sulla mia copia.
      ho faxato il modulo alla mia assicurazione stamattina, allora adesso non mi resta che andare dal carrozziere e farmi fare il preventivo per la riparazione?
      il preventivo dei danni lo devo inviare ancora alla mia assicurazione?

esatto... ti consiglio pero' di avere un rapporto diretto con l'agenzia x velocizzare i tempi.. sai via fax le cose spesso vengono o si leggono male....

Comment

• Font Size
        tranquillo prima li ho chiamati, poi gli ho fatto il fax visto che l'agenzia non è nella citta' in cui lavoro ma in un'altra, ho chiamato, mi han detto di faxargli la copia e cosi è stato, allora adesso la porto dal carrozziere e poi il preventivo lo faxo ancora all'agenzia?

Comment

• Font Size
          dalla mia poca esperienza di perito assicurativo posso quotare quanto detto da pontehrc e consigliarti di mettere a disposizione del perito (o anche dal carrozziere in stato di riparazione, sempre se hai foto da consegnare poi al perito) la vettura per la stima del danno che avverrà entro 10 gg dalla comunicazione all'assicurazione e il risarcimento nei successivi 15 gg.

Comment

• Font Size
            sono stato dal carroziere, ho il preventivo della spesa della riparazione.... domani la faxo all'assicurazione poi vediamo un po

Comment

X
            Working...
            X