Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Data Gomme CarpiMoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Data Gomme CarpiMoto

Metto qui il post visto che ha maggiore visibilit?

Le gomme che ho ordinato da CarpiMoto e che mi sono arrivate 2gioved? fa sono precisamente della 26a e della 29a settimana del 2003.

Hanno quindi 6/7mesi e le gomme post (180/55) poco dopo il mio ordine erano finite.

Spero di essere stato utile

• Font Size
    ERANO VECCHIE!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      ERANO VECCHIE!!!
      si e ora come faccio ...

Comment

• Font Size
        oddio vecchie... adesso non andate a contargli i peli del c.... una gomma vecchia ha tre anni... gomme in mescola sono perfette per due o tre mesi ma poi perdono veramente pochissimo (niente per noi comuni mortali).. le gomme stradali nel primo anno di vita sono assolutamente perfette.. (il tutto ? circa perch? molto dipende da dove sono state conservate..) ... definire vecchie gomme fatte sei o sette mesi fa non mi pare corretto.. e comunque se volete togliervi per sempre il pensiero andate dal "napoletano pazzo" (cos? lo chiamo io per via dei prezzi assolutamente scandalosi). Sar? gi? il decimo treno di gomme che compro da lui per me o per amici e mai.. dico mai.. un problema.. (a parte quelle schifosissime michelin h2 che mi han fatto volare.. ma non ? di certo colpa sua..) l'indirizzo forse lo conoscete gi?.. www.ilpneumaticomoto.it o.com.. dovrebbe darmi dei soldi per tutta la pubblicit? che gli faccio ma ? uno che merita...
        Ciao
        arz

Comment

• Font Size
          arz stavamo scherzando...guarda anche le faccine

Comment

• Font Size
            UP
            questo deve essere letto

Comment

• Font Size
              mai avuto da dubitare sulla bont? delle gomme di carpimoto, certo che di sicuro non le prender? mai da loro
              ma solo perche le trovo a meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                mai avuto da dubitare sulla bont? delle gomme di carpimoto, certo che di sicuro non le prender? mai da loro
                ma solo perche le trovo a meno
                se le trovi a meno certo
                a me il prezzo sembrava buono (35% di sconto su listino) e grazie a questo la spedizione di tutto non l'ho pagata

Comment

• Font Size
                  Bene ora sappiamo che di Carpimoto ci si puo' fidare.
                  Le gomme non sono assolutamente vecchie

E poi non contiamo balle, se il tempo in pista non viene non e' sicuramente colpa delle gomme anche se hanno 2 anni!!! :P

Comment

X
                  Working...
                  X