Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

19 Marzo..Lissone..Un ringraziamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi raccomando Luckygio non salutare quando te ne vai!!! per farti perdonare, mi farai da ragazza ombrello a Rijeka!

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Pensa che quando ponte ? venuto qui a terronia...la prima cosa che ho fatto....l'ho baciato in bocca con la lingua...

io c'ero e confermo...

che rikkione.....cmq sono davvero disponibilissimi poi ponte......? un grande....

cai france....

ciaouz luky vienici a trovare in terronia mi raccomando!!

Comment

• Font Size
        Prima di tutto volevo ringraziare la Gio x essersi ricordata di me nel suo post iniziale .... .... avrei voluto vedere tanto il tuo maglione VIOLA però
        Bellissima serata ieri...ora chi ha le foto, le posti immediatamente ....Golf bello come sempre....il Webgayster col sector in titanio che viene scambiato x un commesso di Valli solo xchè ha la sboron-camicia della Yamaha è stata una chicca.... ...poi...?...ah si....finalmente la Kawauelina bionda si è degnata di salutarmi (da lontano alzando la manina "ciao ciao" )....
        Ah ecco.....King Giò....quand'è che compi gli anni che ti regalo la mia morosa ?

Lorexs........ma sei proprio tu?.....ieri abbiamo anche parlato, ma eri diverso!!....uhm.....ieri avevi i capelli lunghi?????

ah...per chi avesse problemi di nervosismo....mi son dato al commercio delle LUMACHE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton

Lorexs........ma sei proprio tu?.....ieri abbiamo anche parlato, ma eri diverso!!....uhm.....ieri avevi i capelli lunghi?????

Comment

• Font Size
            grazie a tutti anche da parte mia!!!
            bella giornata! e finalmente ho conosciuto un po' di gente

Comment

• Font Size
              spero di poter esserci il prox giro.....

Comment

• Font Size
                Ringrazio anche io tutti per la compagnia e al bella giornata...

E anche i signori Valli per l'ospitalit? e (gente andate a vedere quel conce.. mai visto un conce Yamaha cos? figo... con R7 in bella vista al secondo piano poi.. ) e l'organizzazione del pranzo e della cena..

Grazie anche a Lele che mi ha fatto emozionare con la sua Alfa dai rumori improbabili.

Comment

• Font Size
                  Lucky.. visto che camicia ufficiale?Pensa che l'avevo fatta ordinare in giappone tipo 4 anni fa...

Mi ha fatto i complimenti anche la signora Valli.. ah,ah...

Comment

• Font Size
                    ehm..allora..cerchiamo di riportare la pace...ehm..

Scopo di questo post era ringraziare per un gesto che mi ha fatto estremamente piacere... evito sempre di elencare i presenti se numerosi..perch? mi dispiace quando salto qualcuno o quando non ho ben associato un nick ad una persona

e poi AYRTON..io avr? dimenticato i saluti in prima pagina...e te il cd per me????

Per i saluti di ieri sera PERDONATEMI TUTTI (e facciamo prima ) ma avevo BONNIE&CLYDE fuori che fremevano..scusate davvero siamo scappati via come dei ladri.

ps: la camicia Ufficiale Mito...Era da invidia...!!!e io camice non ne trovo...

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti del bel pomeriggio e della bella serata

stupendo lo store Valli Moto Yamaha..pieno di abbigliamento,accessori davvero fico

ottima la pizza e carino il posto

grazie Lele per l'organizzazione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        LuckyGio' preparatissima e afferrata nelle pubblic-relation !
                        FATEMI CAMBIARE MESTIERE!!!!!!

l'ho detto io che ho sbagliato tutto!!! fatemi chiaccherare....mi viene di un bene,,,che si nota???

Comment

• Font Size
                          Complimentoni al nuovo conce Valli ...(anche se non sono riuscita a trovare un casco che mi calzasse bene visto la crapa piccina!! ...) e alla belliZZima compagnia...come al solito tutti splendidi!!! ...

Contentissima di aver conosciuta la matta proveniente da lontano ... ...Luckygio sei troppo fuori!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Liuppy
                            Grazie a tutti del bel pomeriggio e della bella serata

stupendo lo store Valli Moto Yamaha..pieno di abbigliamento,accessori davvero fico

ottima la pizza e carino il posto

grazie Lele per l'organizzazione
                            sei riuscita ad entrare ???!!!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton
                              il Webgayster col sector in titanio che viene scambiato x un commesso di Valli solo xch? ha la sboron-camicia della Yamaha ? stata una chicca.... :lol

Ma sai che non ? la prima volta che mi succede.. anche senza avere camicie strane..

Comment

• Font Size
                                Gio...il cd l'ho fatto....solo che è rimasto a casa....non stava molto bene se si riprende te lo dò domenica questa

Comment

X
                                Working...
                                X