Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima di tutto volevo ringraziare la Gio x essersi ricordata di me nel suo post iniziale .... .... avrei voluto vedere tanto il tuo maglione VIOLA però
Bellissima serata ieri...ora chi ha le foto, le posti immediatamente ....Golf bello come sempre....il Webgayster col sector in titanio che viene scambiato x un commesso di Valli solo xchè ha la sboron-camicia della Yamaha è stata una chicca.... ...poi...?...ah si....finalmente la Kawauelina bionda si è degnata di salutarmi (da lontano alzando la manina "ciao ciao" )....
Ah ecco.....King Giò....quand'è che compi gli anni che ti regalo la mia morosa ?
Lorexs........ma sei proprio tu?.....ieri abbiamo anche parlato, ma eri diverso!!....uhm.....ieri avevi i capelli lunghi?????
ah...per chi avesse problemi di nervosismo....mi son dato al commercio delle LUMACHE
Ringrazio anche io tutti per la compagnia e al bella giornata...
E anche i signori Valli per l'ospitalit? e (gente andate a vedere quel conce.. mai visto un conce Yamaha cos? figo... con R7 in bella vista al secondo piano poi.. ) e l'organizzazione del pranzo e della cena..
Grazie anche a Lele che mi ha fatto emozionare con la sua Alfa dai rumori improbabili.
ehm..allora..cerchiamo di riportare la pace...ehm..
Scopo di questo post era ringraziare per un gesto che mi ha fatto estremamente piacere... evito sempre di elencare i presenti se numerosi..perch? mi dispiace quando salto qualcuno o quando non ho ben associato un nick ad una persona
e poi AYRTON..io avr? dimenticato i saluti in prima pagina...e te il cd per me????
Per i saluti di ieri sera PERDONATEMI TUTTI (e facciamo prima ) ma avevo BONNIE&CLYDE fuori che fremevano..scusate davvero siamo scappati via come dei ladri.
ps: la camicia Ufficiale Mito...Era da invidia...!!!e io camice non ne trovo...
Complimentoni al nuovo conce Valli ...(anche se non sono riuscita a trovare un casco che mi calzasse bene visto la crapa piccina!! ...) e alla belliZZima compagnia...come al solito tutti splendidi!!! ...
Contentissima di aver conosciuta la matta proveniente da lontano ... ...Luckygio sei troppo fuori!!!
Comment