Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi?... ma perch? non mi hai detto che ti abbandonavano per pranzo???...
un minimo di ospitalit? milanesa... non avrei permesso che ti abbandonassero alla deriva....
anche se poi francesco invece di chiamarmi per chiedermi come caspita si entrava dalla porta... mi avrebbe chiamato per minacciarmi... visto che lo avrei privato di cotanta compagnia....
Grazie a tutti voi per la presenza ... DDG e' stato power anche in questa occasione
Motosan ... tempo poco ... a rijeka recuperiamo sara' un grande inizio staGGione 2006
LuckyGio' ... grazie a te per essere VENUTA da fin laggiu' ! preparatissima e afferrata nelle pubblic-relation ! Simpatica e frizzantina ... azz non tiho vista ferma un solo secondo in tutto il giorno !
Ace ... sei e rimani un gran personaggio !
Gio' ... non vedo l'ora di farti una foto con la nuova felpina ... per la "cosa" ... avrai un book fotografico per quell'evento !
Un saluto a tutti quanti anche da parte mia con l'impegno di rivederci al piu presto !
lo so ...lo so...lo fai solo per tenere sempre vivo il mio sguardo verso i tuoi post!!!
Grazie a te Lele.. splendido e pulito tutto tirato ....
e quando vuoi un consiglio ....di mercoledi' chiamami...vedrai che non comprerai piu' la fresa!!!!!!
lo so ...lo so...lo fai solo per tenere sempre vivo il mio sguardo verso i tuoi post!!!
volevo vedere il tuo livello di attenzione
ahah
Originally posted by Luckygio
Grazie a te Lele.. splendido e pulito tutto tirato ....
va che poi mi monto la testa !
Originally posted by luckygio
e quando vuoi un consiglio ....di mercoledi' chiamami...vedrai che non comprerai piu' la fresa!!!!!!
Spero passi un bel po di tempo a quando dovro' USCIRE DI MERCOLEDI SERA PER LAVORO ! ahahahah ... ieri guardando l'utilitaria aprcheggiata dinnanzi all'entrata ... mi ha assalito il dubbio che forse mercoledi' scorso ho investito male i dindi ! ahahha
Comment