Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
successo ieri, una tipa sale di corsa in ascensore mentre c'ero dentro solo io, un ascensore piccolissimo da 4 posti
come sale mi abbraccia e mi fa " e adesso che facciamo?" con fare ammiccante.....
io le rispondo " cosa caxxo vuoi fare?"
Un maschio "aggredito" nelle modalit? descritte , difficilmente riesce a produrre una reazione / erezione dignitose
Difficile anche con una " gnocca " , anzi , forse ? peggio...
Beh ...diciamo che l'ascensore probabilmente è una fantasia diffusa... a me è capitato diversi anni fa che stavo andando a casa di mia sorella ... e 2 piani sotto al suo appartamento abitava un ragazzo che conosco di vista...
Mi ha aspettata in ascensore - classica scena lui arriva prima, chiama l'ascensore stava per chiudere la porta e poi avendomi vista mi ha aspettata - ... per fortuna non mi è saltato addosso ma si è limitato solo a qualche complimento - piuttosto imbarazzante - al quale ho glissato...
Ora so che è sposato ed è papà di un bel bimbetto...però un sacco di volte mi sono chiesta se l'hanno concepito in ascensore!!
a me e' capitato qualche anno fa in discoteca.
una ragazza mi prende alle spalle mi gira e mi ritrovo le sue labbra sulle mie ed io ovviamente vado di lingua,fino a qui tutto ok,poi provo ad abbracciarla e mi accorgo che non riesco a congiungere le mie mani dietro alla sua schiena,tutto preoccupato mi stacco da quelle ventose e sorpresa delle sorprese vedo una racchia sui 120 150 kg. ............caxxo che schifo ................pero' che lingua
Comment