Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avances In Ascensore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Parigina

......lui nn era proprio per niente un cesso ma un bellissimo ragazzo di colore delle isole bermuda...

e tu ne hai approfittato per fare un giro sotto i bermuda??

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975
      si beh, se si fosse saputo in giro che mi facevo una cessa mi abbassava la media...
      non bisogna sputtanarsi al reputazione heheheehe
      ah si giustissimo!!

Comment

• Font Size
        ...parigina ....una domanda ...ma esiste o no il Big Bambu?

Comment

• Font Size
          Qua nn si parlava di me ma della gnocca che ha aviluppato il nostro prode...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Parigina
            Qua nn si parlava di me ma della gnocca che ha aviluppato il nostro prode...
            apriamo un post dove mettiamo a confronto le nostre diversit? di opportunit?????

Comment

• Font Size
              io me la sarei fatta lo stesso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                successo ieri, una tipa sale di corsa in ascensore mentre c'ero dentro solo io, un ascensore piccolissimo da 4 posti
                come sale mi abbraccia e mi fa " e adesso che facciamo?" con fare ammiccante.....
                io le rispondo " cosa caxxo vuoi fare?"

divertentissimo

Comment

• Font Size
                  Un maschio "aggredito" nelle modalit? descritte , difficilmente riesce a produrre una reazione / erezione dignitose
                  Difficile anche con una " gnocca " , anzi , forse ? peggio...

Comment

• Font Size
                    A me? Avances moderate e fatte di parole o sguardi a volte s?...ma cos? spudorate da mani addosso direttamente purtroppo no :surprise:

Comment

• Font Size
                      e comunque lasciatemi dire che... nulla pu? il big bamboo contro il fast johnny

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        e comunque lasciatemi dire che... nulla pu? il big bamboo contro il fast johnny

...ma cosa vuoi che sia il big bambuu ...ricordiamo che Fast Johnny ha la potenza dei CENTOOTTANTACAVALLI ...faCCeli stare nell'ascensore

Comment

• Font Size
                          Beh ...diciamo che l'ascensore probabilmente è una fantasia diffusa... a me è capitato diversi anni fa che stavo andando a casa di mia sorella ... e 2 piani sotto al suo appartamento abitava un ragazzo che conosco di vista...
                          Mi ha aspettata in ascensore - classica scena lui arriva prima, chiama l'ascensore stava per chiudere la porta e poi avendomi vista mi ha aspettata - ... per fortuna non mi è saltato addosso ma si è limitato solo a qualche complimento - piuttosto imbarazzante - al quale ho glissato...
                          Ora so che è sposato ed è papà di un bel bimbetto...però un sacco di volte mi sono chiesta se l'hanno concepito in ascensore!!

Comment

• Font Size
                            a me e' capitato qualche anno fa in discoteca.
                            una ragazza mi prende alle spalle mi gira e mi ritrovo le sue labbra sulle mie ed io ovviamente vado di lingua,fino a qui tutto ok,poi provo ad abbracciarla e mi accorgo che non riesco a congiungere le mie mani dietro alla sua schiena,tutto preoccupato mi stacco da quelle ventose e sorpresa delle sorprese vedo una racchia sui 120 150 kg. ............caxxo che schifo ................pero' che lingua

Comment

• Font Size
                              siamo tutti delle posere vittime
                              ps. se era UNA jamaicana ?????

Comment

• Font Size
                                siamo tutti delle povere vittime
                                ps. se era UNA jamaicana ?????

Comment

X
                                Working...
                                X