Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avances In Ascensore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avances In Ascensore....

successo ieri, una tipa sale di corsa in ascensore mentre c'ero dentro solo io, un ascensore piccolissimo da 4 posti
    come sale mi abbraccia e mi fa " e adesso che facciamo?" con fare ammiccante.....
    io le rispondo " cosa caxxo vuoi fare?"
    mi ero ritirato in un angolo e lei che pressava continuando a parlare, era un cesso e per questo non la stavo ascoltando, ma il sorriso che avevo stampato era solo di circostanza
    che ci crediate o meno appena fuori mi son fiondato in macchina e mi sono chiuso dentro, che quella spudorata non le saltasse in mente di montare anche lei...

ERO IN IMBARAZZO DA MATTI

A VOI ? MAI SUCCESSO DI AVERE DELLE AVANCES COS? SPUDORATE?

• Font Size
    no...ma penso che mi dovesse succedere con la stessa velocità con cui si attakka si arriva pure a stakkare...

Comment

• Font Size

domanda (premesso che nn so se sei o meno fidanzato...): ma se lei invece che cessa fosse stata una bella tipa???

a me e' successo annoni fa, tanti che nn mi ricordo nemmeno piu' troppi particolari...ma mi e' andata meglio visto che lui nn era proprio per niente un cesso ma un bellissimo ragazzo di colore delle isole bermuda...

Comment

• Font Size
        cazzarola Marco...ma non è che la tipia era INNEVATA?? per stare così infuoiata....mi sa mi sa....

Comment

• Font Size
          hai controllato che ci fosse ancora il portafogli?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Parigina

domanda (premesso che nn so se sei o meno fidanzato...): ma se lei invece che cessa fosse stata una bella tipa???

a me e' successo annoni fa, tanti che nn mi ricordo nemmeno piu' troppi particolari...ma mi e' andata meglio visto che lui nn era proprio per niente un cesso ma un bellissimo ragazzo di colore delle isole bermuda...
            mi permetto di risponderti anche io: mi sarei comportato alla stessa maniera..sto con 1 e sto bene con lei...non ho bisgno di extra, e mettere in gioco un rapporto come quello che ho ora...bhe, mi pu? venir davanti la + "bella" donna di questa terra che io rifiuterei

Comment

• Font Size
              Originally posted by Parigina

non era gnocca e non so come si sarebbero svolte el cose se lo fosse stata, in ogni caso mi sono sentito privato di qualcosa, e in quel modo con cui mi ha approcciato manco se fosse stata gnocca non sarei riuscito a concludere, a prescindere dal fatto che sia o meno fidanzato...

eppoi sono fidanzatissimo, certe cose non le faccio

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                hai controllato che ci fosse ancora il portafogli?
                l'ho pensato subito sai, poi no giro con il portafogli, ma solo con la molletta fermasoldi, e ce l'ho ancora

Comment

• Font Size
                  era un acensore dell'ikea ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    era un acensore dell'ikea ?
                    buahahahaaahhaha.... no no, all'ikea viaggiano in coppia

Comment

• Font Size
                      OOOOOO finalmente anche a voi un po' di frustrazione sessuale!!!!!

Ma come...dite sempre che se foste nati donne...avreste fatto solo una cosa... ... e poi..???

Perch? non eri tu a scegliere..ecco perch?...ehehe

Beh..sono contenta che il 'tentato stupro' sia fallito, ? sempre un'esperienza forte..ma secondo me..ti ha cambiato un po' il modo di vedere le cose

ps: anche io sarei sgattaiolata via...
                      Last edited by Luckygio; 20-03-06, 07:32.

Comment

• Font Size
                        io prendo sempre le scale, non mi han mai avanzato, ma se capita direi che potrei starci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones
                          , non mi han mai avanzato,
                          Se tu dovessi AVANZARE...ti teniamo da parte per la cena di capodanno... ..

OT MODE OFF

Comment

• Font Size
                            Mai successo.....

Per? devo dire che se mi dovesse succedere una cosa del genere (da quel che ho capito era una ragazza simile a PATTY DI CAMERA CAFFE' ) sarei felice di non abitare e lavorare in un grattacielo....

Comment

• Font Size
                              di solito arrossiscono e guardano per terra..

Comment

X
                              Working...
                              X