Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti raga...mi fate diventere rossa
devo ringraziare per?..prima di tutto il mio bobino che dopo la prima mance che ho passato a passeggiare per la pista ha creduto in me e ha aspettato fiducioso il buon risultato..e poi..CENEDESE che mi ha dato le gomme altrimenti correco solo con i cerchi grazie IVAN
ah poi non da dimenticare..GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE C'ERANO IERI E SI ARRAMPICAVANO SULLA RETE PER FARMI IL TIFO
Originally posted by cocis
dove ha fatto questa gara... ??
oggi c'era una FORMULA DRIVER a jesolo... conosco della gente che corre in formula driver...
si ero a jesolo a correre...almeno questa volta non sono stata io quella che ha fatto spettacolo conb i cappottamenti mi sono solo limitata a travolgere due boe
Comment