Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Consiglio Per Tutti Quelli Ke Confondono La Strada Alla Pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by valentiniano46
    ragazzi vi ricordo che sono di napoli. qui il pi? intelligente usa il casco a scodella, certi non li usano proprio perch? le guardie fanno un posto di blocco una volta ogni morte di papa, e si mettono sempre negli stessi punti, c'? una scena ke mi ? rimasta impressa nella mente, avevo 13 anni era il 2002, stavo per strada camminando vicino ad un posto di blocco, un tizio con un gsx750 o 600 ora non ricordo di preciso, senza casco, viene fermato, il guardio gli domanda: perch? lei non ha il casco indossato? lui risponde molto educatamente: brigadi? guardi la vita ? mia e faccio quello che voglio io se muoio sulla moto sono fatti miei anzi faccio un piacere allo stato che non mi deve mantenere con la pensione a 70 anni... penso che la faccenda sia finita l? solo una raccomandazione da parte del guardio, non capisco il senso di questa frase, me la ricordo perch? mi colp? profondamente... cio? uno ke della vita non capisce un caz.. molta gente purtroppo la pensa cos? anke io la pensavo cos? quando portavo ancora il liberty all'et? di 13 anni, il casco era una cosa astratta per me, ora ho messo la testa a far bene
    e che je v?i di....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72
      e che je v?i di....
      gli dici di disintegrarsi, perch? se sopravvive poi le spese sono a carico di tutti.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...chiamate l'utente GHOSTRIDER ...che voglio propio vedere che dice....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JOHNNY
          ...chiamate l'utente GHOSTRIDER ...che voglio propio vedere che dice....
          ke deve di???

          Comment


          • Font Size
            #20
            valentiniano hai ragione,sabato sera ero con degli amici e c era una coppia che nn conoscevo iniziano a parlare di moto visto che l anno appena presa la sua ragazza dice che palle adesso devo mettere il casco integrale mi dà fastidio mi rovina il trucco,e lui il giubbotto con le protezioni lo prenderò l anno prossimo tanto nn devo andare in pista!!!!!!!!!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X