Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

http://www.ilcercapadrone.it/

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    http://www.ilcercapadrone.it/

    Migliaia di anime innocenti vivono una vita di reclusione, sono in attesa di adozione nei canili e nei gattili GRATIS!!!!
    Perchè tutti i CANILI e GATTILI diventino un luogo di passaggio e non di detenzione!!





    C'è bisogno anche di te!
    Non girargli le spalle!
    Last edited by Babb?; 19-03-06, 18:02.

  • Font Size
    #2
    Lodevole iniziativa...quando vedo questi cuccioloni mi viene voglia di prenderli tutti...se non fosse che a casa ne ho già tre di cani...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Teo-HDi
      Lodevole iniziativa...quando vedo questi cuccioloni mi viene voglia di prenderli tutti...se non fosse che a casa ne ho gi? tre di cani...
      io tre cani + gatto perci?, comunque adesso dovr? prendere un cagnolone per mia mamma e ovviamente andr? al canile

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bella iniziativa......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by badMO
          io tre cani + gatto perci?, comunque adesso dovr? prendere un cagnolone per mia mamma e ovviamente andr? al canile
          I miei sono tutta un'allegra famigliola...padre, madre e figlio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...vorrei poterlo fare... purtroppo non posso per i miei orari e per il poco spazio... 4 mesi fa trovai una gattina...ho provato a tenerla ma sono costretto a trovarle un altro padrone.. non la posso vedere in casa tutto il giorno rinchiusa da sola in quanto arrivo tardi la sera e spesso il week end sono fuori citt?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Davide HS
              ...vorrei poterlo fare... purtroppo non posso per i miei orari e per il poco spazio... 4 mesi fa trovai una gattina...ho provato a tenerla ma sono costretto a trovarle un altro padrone.. non la posso vedere in casa tutto il giorno rinchiusa da sola in quanto arrivo tardi la sera e spesso il week end sono fuori citt?...
              Apprezzo le persone come te, che se ne rendono conto, e piuttosto di veder soffrire un animale decidono di trovargli un altro padrone...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teo-HDi
                Apprezzo le persone come te, che se ne rendono conto, e piuttosto di veder soffrire un animale decidono di trovargli un altro padrone...
                grazie,
                per fortuna qualcuno ? rimasto...
                spero cmq in futuro di poter permettermi di dare una vita migliore a qualcuno di loro.
                Ogni volta che vedo un cane in strada,mi fermo sempre a costo di bloccare il traffico.
                In sardegna due anni fa denunciai all'ENPA i signori che mi concedevano l'appartamento in affitto..la piccola stava attaccata con una catena lunga un metro, scavava una buca sotto la sua cuccia posta al sole per ripararsi dal caldo appunto.Ovviamente non mangiava mai .Fortunatamente ora sta bene presso altri padroni e continuo ad avere contatti con un ragazzo dell'ENPA che non manca mai di aggiornarmi sulle sue condizioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un up per quei poveri animali....
                  Last edited by TWO*stroka!; 19-03-06, 21:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Teo-HDi
                    I miei sono tutta un'allegra famigliola...padre, madre e figlio...
                    i miei no sono tre maschi ed ? maschio pure il gatto
                    se fossero una famiglia cosi' mi preoccuperei...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche due

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        up up

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spero il piu tardi possibile...... ma quando il mio half passerà a miglior vita..... la prima cosa che farò è andare in un canile....... o ne raccolgo uno x strada come ho fatto con half e i precedenti miei compagni di vita

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X