Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurare una moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurare una moto..

ciao a tutti ragazzi..
    un'ultima info.. in base alle vostre esperienze..
    volevo sapere quanto conviene assicurare una moto.. cioe' quanti soldi mi darebbero se (ipoteticamente) me la rubano oggi che sul listino di quotazione ? valutata circa 8100 quanto mi darebbero? ne avete idea?
    cioe' io avevo sentito che ti danno una miseria..
    boh.. grazie a tutti in anticipo!!!

• Font Size
    a me risulta che ti elargiscono l'80 % del valore...se non ricordo male....

Comment

• Font Size
      a secondo della compagnia ci sono degli "scoperti" sul valore del veicolo in caso di furto...

sulel moto generalmente lo scoperto è del 20-25% ..... poichè è noto che essendo un mezzo che viene rubato molto molto frequentemente... ( x non parlare di truffe affini....... il solito giochetto .... cado... la faccio sparire ... dico che me l'hanno rubata...)..

io lavoro in assicurazione... ma ti consiglio (se devi farti fare preventivi in giro) di non esordire partendo sul qnt ti danno se te la rubano... è un po' "ANTI SGAMO " GHGHHGHGHG ;-)

Comment

• Font Size
        comunque te lo dovrebbero dire loro la percentuale...vero FRA' ?

Comment

• Font Size
          certo... in ogni caso è ben visibile nel preventivo......chiedere non guasta mai cmq ;-)

Comment

• Font Size
            uff. vabbeh.. grazie mille ragazzi!!

Comment

• Font Size
              ah.. ma i truffatori.. che nascondono la moto.. poi hanno dei controlli dopo vero? o la fanno franca senza che nessuno faccia un'adeguato esame..?

Comment

• Font Size
                e come fanno a beccarli se sparisce?.. certo che se li beccano mentre la fanno sparire..... SCATTA IL GABBIO....

Comment

X
                Working...
                X