Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta, ? ora di fare qualcosa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Basta, ? ora di fare qualcosa!

State ascoltando su rai2? Direi che ? assolutamente necessario fare qualcosa, muoviamoci in qualche modo, non possiamo farci mettere i piedi in testa cos?, gi? le mani dal nostro sport!

• Font Size
    ti riferisci alla chiusura del'autodromo....?
    per due famiglie di merda si vuole chiudere tutto,creando danni alle 30 famiglie a cui l'autodromo dà lavoro,senza contare ai vari ristoranti/alberghi/etc nelle vicinanze....non dico cosa penso delle due famiglie in questione,sono solo degli schifosi...

Comment

• Font Size
      Cioè abitano li dal '90 e l'autodromo c'è dal '22, due famiglie in Italia (con l'appoggio di giudici scandalosi che ben si sa l'odio che covano verso tutto ciò che è capitalsta) possono far chiudere un autodromo storico come Monza, che da lavoro a MIGLIAIA di persone e un giro economico di MIGLIONI di €, sostenendo anche che non ha NESSUNO SCOPO SOCIALE...

Boh, non so nemmeno che dire, ma in che paese viviamo?!

Comment

• Font Size
        se non l'avete ancora fatto firmate la petizione!!!!

Comment

• Font Size
          Fatto, però credo che non cambierà di una virgola le cose, spero che gli appassionati come noi si muovano e facciano qualcosa di visibile, non è veramente possibile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z
            Fatto, per? credo che non cambier? di una virgola le cose, spero che gli appassionati come noi si muovano e facciano qualcosa di visibile, non ? veramente possibile...
            s? ke qualcuno all'interno del forum vorrebbe provare a organizzare una manifestazione, ma non s? altro...

Comment

• Font Size
              bisognerebbe fare una bella manifestazione

Comment

• Font Size
                Io trasformerei ogni loro notte in un rave party...

Comment

• Font Size
                  Cavolo, non ho sentito su Rai2...

Loro sono li dal 90 e hanno il coraggio di rompere i coglixxi...

Bisognerebbe mettersi davanti a queste case alle 3 del mattino per fare macello, cos? almeno capirebbero quali sono i "veri" suoni fastidiosi....

Comment

• Font Size
                    Beh anche io sarei di questa idea, magari una manifestazione che metta in luce tutto il problema piste!

Ho inoltre appena scoperto che esiste un codice preciso per quanto riguarda gli autodromi che però il giudice ha deciso di non applicare...

Comment

• Font Size
                      E' come se uno comprasse casa vicino ad un Aereoporto internazionale e poi ne chiedesse la chiusura...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Io trasformerei ogni loro notte in un rave party...
                        io propongo di andare sotto casa di questi "signori" smontare i terminali e dare gas fin quando non finiamo la benza!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z
                          E' come se uno comprasse casa vicino ad un Aereoporto internazionale e poi ne chiedesse la chiusura...
                          In un certo senso lo hanno fatto....

La gente intorno alla malpensa ha comprato le case a 2 soldi e poi si sono lamentati del rumore degli aerei...

Alla fine hanno vinto loro, in malpensa non possono da mezzanotte alle 5 gli aerei non possono atterrare e decollare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte
                            io propongo di andare sotto casa di questi "signori" smontare i terminali e dare gas fin quando non finiamo la benza!!!
                            Vado a fare il pieno allora....

Comment

• Font Size
                              Si esatto, ma infatti siamo in Italia, funziona così, torniamo alla clava e i cavalli.

Comment

X
                              Working...
                              X