Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi piace troppo e viene esaltato eccessivamente proprio per la sua romanità , ma è comunque un buon pilota, uno dei migliori del panorama. Trulli è meglio comunque a mio parere!
sì bravo però queste regole che cambiano ogni anno favoriscono chi è al posto giusto nel momento giusto....sta F1 incomincia a rompermi le palle....
diciamo che fino al 2003/2004 l'ho seguita,poi per questi cambi di regole non l'ho pi? vista..quest'anno volevo vedere se era cambiato qualcosa ma queste regole sono troppo penalizzanti....
Non mi piace troppo e viene esaltato eccessivamente proprio per la sua romanit? , ma ? comunque un buon pilota, uno dei migliori del panorama. Trulli ? meglio comunque a mio parere!
Quotissimo, anche se so' de Roma, Trulli ? di un'altra pasta, molto pi? grintoso!!!
Comment