Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volevo mettere lo Xenon sulla GOlf...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    50€ 2 lampadine "superwhite"? esistono i centri commerciali... 8€ la coppia....30% in piu' di luminosita' (pero' x forza bisogna prender epure analoghe lampade di posizione) durano circa 3-4 mesi (io tengo sempr ei fari accesi, anche di giorno)

marca LAMPA

questa è l'alternativa da BARBONI come dice rexx... MINIMA SPESA , ottima resa..

se no l'alternativa è il kit xenon tuning.. tipo quelli indicati da airquake ( sono ignorante in materia)

consiglio da tamarro: non prendete le mega fantasmagoriche lampadine tuning da 50-100€ .................... durano di piu' ma la resa è molto molto simile a quelle da 8€ e sineramente 100€ x delle lampadine che durano 6 mesi mi sembra eccessivo....

Comment

• Font Size
      Lasciate perdere le "ultrawhite".. fanno un po più luce.. ma basta.. finita li. Il vero passo di qualità lo si fa con le xeno "vere".

Comment

• Font Size
        Matteo.. è facile da montare e cosa costa?

Comment

• Font Size
          sai quanto costano le lampadine di ricambio per i fanali allo xenon ?? 200? mi pare.. e un mio conoscente che ha la golf.. gliene saltano una ogni 2 mesi per problemi elettrici .. va sempre in officina perch? non riescono e risolvere questo problema .. ( la macchina ? in garanzia.. perch? ? nuova.. )

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Matteo.. ? facile da montare e cosa costa?

Le mie lampade sono da 8.000K

Foto... (cliccate sopra x ingrandire)
            Effetto anabbaglianti notturno!!!!! rayer:

provate qui:

Comment

• Font Size
              Davide, tranquillo. E' FACILISSIMO. Hai presente sul retro dei fanali che c'è un coperchio che togli per accedere alla lampadina? Ecco, devi forare quel coperchio li.. e basta! Se hai modo di accedere al faro con comodità, in 10 minuti monti entrambe le lampade!
              Airquake me le ha vendute a 215 euro spedite.... direi che come prezzo.. è ottimo, anche perchè il kit è fatto molto bene, tutti cablaggi ben fatti e a prova di errore.

Comment

X
              Working...
              X