Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto per sapermi regolare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia 7 quando l'ho ritirata

Comment

• Font Size
      sso garantire che per quello che si guadagna non ti puoi permettere un carroattrezzi e non è detto che debba per forza avere meno di 10 km.se quando la vai a ritirare ne ha 60 o 70 penso che tu non ti debba incazzare comunque. ricordati che anche loro stanno facendo il proprio lavoro e fanno come possono,non come vorrebbero,fidati.comunque per tua informazione tutti i motori dele auto di oggi sono pre-rodati,ossia hanno già girato sul banco un pò,quindi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia
        sso garantire che per quello che si guadagna non ti puoi permettere un carroattrezzi e non ? detto che debba per forza avere meno di 10 km.se quando la vai a ritirare ne ha 60 o 70 penso che tu non ti debba incazzare comunque. ricordati che anche loro stanno facendo il proprio lavoro e fanno come possono,non come vorrebbero,fidati.comunque per tua informazione tutti i motori dele auto di oggi sono pre-rodati,ossia hanno gi? girato sul banco un p?,quindi....
        Finalmente uno che me lo appoggia!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia
          sso garantire che per quello che si guadagna non ti puoi permettere un carroattrezzi e non ? detto che debba per forza avere meno di 10 km.se quando la vai a ritirare ne ha 60 o 70 penso che tu non ti debba incazzare comunque. ricordati che anche loro stanno facendo il proprio lavoro e fanno come possono,non come vorrebbero,fidati.comunque per tua informazione tutti i motori dele auto di oggi sono pre-rodati,ossia hanno gi? girato sul banco un p?,quindi....
          bhe sinceramente non pretendo ke abbia 5km ma SPERO ke ne abbia meno di 50...sar? pignolo e scassa palle ma concoredetemi ke quando uno si prende la macchina nuova vorrebbe avere il piacere ke i primi km siano fatti da lui...se questo poi non ? possibile sicuramente poi non si sta l? a fare scenate o cose del genere!

Comment

• Font Size
            Ma che razza di vendite fa uno che manco ha un carro attrezzi per spostarsi le propeie macchine.....
            Ma dai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Ma che razza di vendite fa uno che manco ha un carro attrezzi per spostarsi le propeie macchine.....
              Ma dai!
              non s? ke conce conosci tu....ma qui dalle mie parti anche i concessionari pi? grossi di carro attrezzi non ne hanno...hanno il camioncino con l'occorrente per l'assitenza su strada e tante altre stronzate...ma per il carro attrezzi si appoggiano all'esterno...

Comment

• Font Size
                ragazzi da quello ke ne so io bisogna fare 2 distinzioni: nuova o kilometri zero...se la makkina è nuova il kilometraggio dovrebbe essere bassissimo giusto quello fatto dalla casa madre in fabbrica x testare un pò l'auto...invece poi ci sn le auto a kilometri zero ke invece devono segnare necessariamente meno di 100 km...di solito sn immatricolate dalle concessionarie x raggiungere il bonus della casa madre e poi le usano x fare le guide di prova...

Comment

• Font Size
                  ma che problemi vi fate? se un conce volesse incularvi, anche con 70 km gli fa scalare e torna a 2...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ma che problemi vi fate? se un conce volesse incularvi, anche con 70 km gli fa scalare e torna a 2...
                    bhe certo, ma questo discorso naturalemente si fa nella speranza ke non il conce non tiri gi? i km.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte
                      bhe certo, ma questo discorso naturalemente si fa nella speranza ke non il conce non tiri gi? i km.

io ho provato una r32 che doveva essere consegnata il giorno dopo... avr? fatto una 50 di km con targa prova...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max Ninja
                        io ho provato una r32 che doveva essere consegnata il giorno dopo... avr? fatto una 50 di km con targa prova...
                        ecco vedi, per esempio queste cose credo ke al futuro proprietario non facciano piacere proprio per un *****....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte
                          non s? ke conce conosci tu....ma qui dalle mie parti anche i concessionari pi? grossi di carro attrezzi non ne hanno...hanno il camioncino con l'occorrente per l'assitenza su strada e tante altre stronzate...ma per il carro attrezzi si appoggiano all'esterno...
                          Probabilmente dei conce ladri (come sono qui) ma un p? + organizzati e con voglia di lavorare! e certamente non improvvisati dall'oggi al domani! Mi ripeto: dove ***** vai senza un acarro attrezzi! Lo hanno perfino dei privati, vuoi che un conce non se lo possa permettere?
                          Sian proprio dei cavernicoli qui... avete ragione....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Probabilmente dei conce ladri (come sono qui) ma un pò + organizzati e con voglia di lavorare! e certamente non improvvisati dall'oggi al domani! Mi ripeto: dove ***** vai senza un acarro attrezzi! Lo hanno perfino dei privati, vuoi che un conce non se lo possa permettere?
                            Sian proprio dei cavernicoli qui... avete ragione....
                            probabilmente se ce l'hanno lo utilizzano per andare a prendere macchine incidentate/guaste ma ke lo usino per portarle da un conce all'altro mi sembra abbastanza da fantascienza!
                            Last edited by GASte; 19-03-06, 00:05.

Comment

X
                            Working...
                            X