la mia 7 quando l'ho ritirata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanto per sapermi regolare...
Collapse
X
-
sso garantire che per quello che si guadagna non ti puoi permettere un carroattrezzi e non è detto che debba per forza avere meno di 10 km.se quando la vai a ritirare ne ha 60 o 70 penso che tu non ti debba incazzare comunque. ricordati che anche loro stanno facendo il proprio lavoro e fanno come possono,non come vorrebbero,fidati.comunque per tua informazione tutti i motori dele auto di oggi sono pre-rodati,ossia hanno già girato sul banco un pò,quindi....
Comment
-
Originally posted by caniggiasso garantire che per quello che si guadagna non ti puoi permettere un carroattrezzi e non ? detto che debba per forza avere meno di 10 km.se quando la vai a ritirare ne ha 60 o 70 penso che tu non ti debba incazzare comunque. ricordati che anche loro stanno facendo il proprio lavoro e fanno come possono,non come vorrebbero,fidati.comunque per tua informazione tutti i motori dele auto di oggi sono pre-rodati,ossia hanno gi? girato sul banco un p?,quindi....
Comment
-
Originally posted by caniggiasso garantire che per quello che si guadagna non ti puoi permettere un carroattrezzi e non ? detto che debba per forza avere meno di 10 km.se quando la vai a ritirare ne ha 60 o 70 penso che tu non ti debba incazzare comunque. ricordati che anche loro stanno facendo il proprio lavoro e fanno come possono,non come vorrebbero,fidati.comunque per tua informazione tutti i motori dele auto di oggi sono pre-rodati,ossia hanno gi? girato sul banco un p?,quindi....
Comment
-
Originally posted by DevilmanMa che razza di vendite fa uno che manco ha un carro attrezzi per spostarsi le propeie macchine.....
Ma dai!
Comment
-
ragazzi da quello ke ne so io bisogna fare 2 distinzioni: nuova o kilometri zero...se la makkina è nuova il kilometraggio dovrebbe essere bassissimo giusto quello fatto dalla casa madre in fabbrica x testare un pò l'auto...invece poi ci sn le auto a kilometri zero ke invece devono segnare necessariamente meno di 100 km...di solito sn immatricolate dalle concessionarie x raggiungere il bonus della casa madre e poi le usano x fare le guide di prova...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma che problemi vi fate? se un conce volesse incularvi, anche con 70 km gli fa scalare e torna a 2...
Comment
-
Originally posted by GAStebhe certo, ma questo discorso naturalemente si fa nella speranza ke non il conce non tiri gi? i km.
io ho provato una r32 che doveva essere consegnata il giorno dopo... avr? fatto una 50 di km con targa prova...
Comment
-
Originally posted by Max Ninjaio ho provato una r32 che doveva essere consegnata il giorno dopo... avr? fatto una 50 di km con targa prova...
Comment
-
Originally posted by GAStenon s? ke conce conosci tu....ma qui dalle mie parti anche i concessionari pi? grossi di carro attrezzi non ne hanno...hanno il camioncino con l'occorrente per l'assitenza su strada e tante altre stronzate...ma per il carro attrezzi si appoggiano all'esterno...
Sian proprio dei cavernicoli qui... avete ragione....
Comment
-
Originally posted by DevilmanProbabilmente dei conce ladri (come sono qui) ma un pò + organizzati e con voglia di lavorare! e certamente non improvvisati dall'oggi al domani! Mi ripeto: dove ***** vai senza un acarro attrezzi! Lo hanno perfino dei privati, vuoi che un conce non se lo possa permettere?
Sian proprio dei cavernicoli qui... avete ragione....Last edited by GASte; 19-03-06, 00:05.
Comment
X
Comment