Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciclisti Pericolosi!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by funaidovete andare piano la strada non e' riservata solo alle moto
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Proprio stasera al TG5 hanno mandato 1servizio sui ciclisti ke muoiono sulle strade italiane:nel 2004 sono stati 300 piu' 11mila feriti!La responsabilita' secondo il servizio e' da ricercarsi intanto nella inadeguatezza delle vie italiane e nella poverta' delle piste ciclabili,e in secondo luogo nell'incivilta' degli automobilisti e nell'irresponsabilita' dei ciclisti stessi!Mi sembra ke il servizio fotografa piuttosto fedelmente la realta'!
Comment
-
purtroppo la verit? e che i ciclisti si fanno i razzi.... loro . anche qu? ci sono le piste ciclabili fatte apposta x loro x non correre rischi di incedenti.............. niente loro vanno inperterriti x la strada e che razzo allora se la vanno a cercare. poi io propongo anche di tassarli come x noi motociclistiLast edited by max pieve; 19-03-06, 20:35.
Comment
-
I ciclisti DEVONO stare in fila indiana.
Quando ne becco un gruppo cos? (2-3 appaiati) sia in auto che in moto gli rompo i timpani con il clacson.
Ovviamente non mi incazzo..per? mi fa morire dal ridere quando si girano dopo 10 secondi di strombazzata
Comment
-
Io ho fatto tanti anni di ciclismo, e ancora vado in bici quando posso. Già è pericoloso di suo, ....andare appaiati è pericolosissimo su strade trafficate,.. non c'è scusa. E nemmeno si può scartare sulla sinistra.
Il ciclista amatore o professionista che sia deve tenersi bene a destra, chè ne va della vita. Per me la bici è più pericolosa della moto per strada, non c'è dubbio...
Comment
X
Comment