Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti Pericolosi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai
    si ma ora non offendere perche' se cominciamo a parlare di tutte le cazzate che facciamo noi motociclisti non la finiamo piu'!!!
    In effetti non ha tutti i torti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai
      dovete andare piano la strada non e' riservata solo alle moto
      non hai tutti i torti...ma voi dovete stare uno dietro l'altro in fila indiana e annusare le vostre puzzette ...sempre per lo stesso discorso che la strada non ? solo vostra

Comment

• Font Size
        Proprio stasera al TG5 hanno mandato 1servizio sui ciclisti ke muoiono sulle strade italiane:nel 2004 sono stati 300 piu' 11mila feriti!La responsabilita' secondo il servizio e' da ricercarsi intanto nella inadeguatezza delle vie italiane e nella poverta' delle piste ciclabili,e in secondo luogo nell'incivilta' degli automobilisti e nell'irresponsabilita' dei ciclisti stessi!Mi sembra ke il servizio fotografa piuttosto fedelmente la realta'!

Comment

• Font Size
          purtroppo la verit? e che i ciclisti si fanno i razzi.... loro . anche qu? ci sono le piste ciclabili fatte apposta x loro x non correre rischi di incedenti.............. niente loro vanno inperterriti x la strada e che razzo allora se la vanno a cercare. poi io propongo anche di tassarli come x noi motociclisti
          Last edited by max pieve; 19-03-06, 20:35.

Comment

• Font Size
            quelli non erano veri ciclisti, i professionisti tacciono e si tengono il fiato per pedalare

Comment

• Font Size
              a proposito di ciclisti...

Comment

• Font Size
                I ciclisti DEVONO stare in fila indiana.

Quando ne becco un gruppo cos? (2-3 appaiati) sia in auto che in moto gli rompo i timpani con il clacson.
                Ovviamente non mi incazzo..per? mi fa morire dal ridere quando si girano dopo 10 secondi di strombazzata

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto tanti anni di ciclismo, e ancora vado in bici quando posso. Già è pericoloso di suo, ....andare appaiati è pericolosissimo su strade trafficate,.. non c'è scusa. E nemmeno si può scartare sulla sinistra.

Il ciclista amatore o professionista che sia deve tenersi bene a destra, chè ne va della vita. Per me la bici è più pericolosa della moto per strada, non c'è dubbio...

Comment

X
                  Working...
                  X