Parliamone!Io abito a Genova e soprattutto d'inverno,quando le strade ke salgono verso i monti sono sporke e troppo fredde,faccio su e giu' x le riviere!Tutti quelli di voi ke sono sotto la neve e il gelo da Novembre a Marzo inoltrato e ke entrano in letargo motociclistico aspettando la primavera penseranno ke sono fortunato,e in effetti mi sento privilegiato!!Xro' devo fare i conti con una "razza"(quella dei ciclisti appunto) ke "SPADRONEGGIA" sull'Aurelia ogni santa domenica:nn ci sarebbe niente di male se nn fosse ke MOLTI DI LORO hanno la PERICOLOSA tendenza a mettersi a kiakkerare tra di loro l'uno a fianco all'altro occupando cosi' tutta la corsia di marcia!A quel punto le possibilita' sono 2:stare dietro di loro alla velocita' di 20 km l'ora aspettando ke la kiakkerata finisca(ma cosa avranno da dirsi mentre pedalano?!!!) o superarli attraversando ABBONDANTEMENTE la linea continua di mezzeria!Vi lascio immaginare il panico quando bekki questi MICROCEFALI(non trovo 1aggettivo piu' morbido x definirli) subito dopo una curva cieca considerando ke la differenza di velocita' puo' essere anke di 40/50 all'ora.Naturalmente se con la moto 'operazione di sorpasso in CONTROMANOavviene rapidamente con 1auto o peggio 1 furgone il riskio si moltiplica.A questo punto vi kiedo:vi e' mai capitata 1situazione di pericolo provocata da qsti irresponsabili e soprattutto come vi siete comportati??Personalmente gli faccio capire ke sono molto "contrariato"
di riskiare la mia e altrui vita a causa di individui LOGORROICI!EPPURE CI VORREBBE COSI' POCO:BASTEREBBE ASPETTARE DI ARRIVARE AL PRIMO BAR O,VISTO KE SIAMO NELL'ERA DELLA TECNOLOGIA,COLLEGARSI VIA BLUETOOTH IN TELECONFERENZA TRA DI LORO!CMQ NN CE L'HO CONTRO I CICLISTI IN GENERALE MA SOLO CON QUESTI CELEBROLESI

Comment